7 maggio 2012
PROGRAMMA DI RIFERIMENTO
OBIETTIVO
DESCRIZIONEL'obiettivo generale del presente bando di gara è prestare dei servizi di supporto alla Commissione europea per la gestione delle attività del programma di apprendimento reciproco nell'ambito della strategia europea per l'occupazione.
Lo scopo è assicurare che le attività del programma riflettano principalmente i messaggi provenienti dalla relazione comune sull'occupazione annuale, che è trasmessa al consiglio EPSCO di primavera, e i principali risultati tematici dell'analisi annuale della crescita.
Vuoi leggere maggiori dettagli su questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti e formulari? Abbonarsi è facile, pratico e conveniente! Per saperne di più CLICCA QUI AZIONI FINANZIATE L'obiettivo generale del presente bando di gara è prestare dei servizi di supporto alla Commissione europea per la gestione delle attività del programma di apprendimento reciproco nell'ambito della strategia europea per l'occupazione. Le attività del programma di apprendimento reciproco verranno organizzate sulla base di un programma di lavoro continuo, dedicando un periodo di 12 mesi a temi individuati dalle priorità politiche definite dalla Commissione in cooperazione con il comitato per l'occupazione. Lo scopo è assicurare che le attività del programma riflettano principalmente i messaggi provenienti dalla relazione comune sull'occupazione annuale, che è trasmessa al consiglio EPSCO di primavera, e i principali risultati tematici dell'analisi annuale della crescita. Il contraente sarà incaricato di organizzare dei seminari di revisione tra pari che porranno l'attenzione principalmente su buone pratiche specifiche nell'ambito di un tema particolare. Il contraente sarà anche incaricato dell'organizzazione di altre attività supplementari del programma di apprendimento reciproco che si concentreranno sui principali approcci e sfide politiche, da prospettive nazionali e a livello di UE, in relazione ad una particolare priorità tematica identificata nel contesto del semestre europeo. Il contraente incaricato delle attività del programma di apprendimento reciproco sarà inoltre incaricato di offrire supporto supplementare e attività di controllo, sviluppando e realizzando una strategia di comunicazione volta ad assicurare una documentazione puntuale ed un'ampia ed efficiente divulgazione dei messaggi e dei risultati principali delle attività del programma di apprendimento reciproco. Al contraente sarà richiesto di assicurare risultati di alta qualità in ogni fase della catena di prestazione. Tipo d'appato: Categoria di servizi n. 11: Servizi di consulenza gestionale [6] e affini Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Bruxelles. Durata: 12 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto. Numero di rinnovi possibile: 3 CHI PUO' PARTECIPARE Valore stimato, IVA esclusa: 3.200.000 EUR Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 26.4.2012 7.5.2012 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE PAESI AMMISSIBILI E-mail: empl-vt-2012-004@ec.europa.eu http://ec.europa.eu/social/home.jsp?langId=en
Commissione europea
DG Occupazione, affari sociali e inclusione
rue Joseph II 27
1049 Bruxelles
Telefono: +32 22981387
Fax: +32 22994238
GU S 57-092174 del 22.03.2012
Lettera d'invito
Specifiche
Modello di contratto
Dichiarazione d'onore
Articoli 93&94 - lilsta di documenti accettati
Identificazione giuridica
Sito web per documenti e formulari - NULL
CODICE AUTORE22/03/2012_CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.