18 febbraio 2013
PROGRAMMA DI RIFERIMENTOProgramma comunitario per l'occupazione e la solidarietà sociale — Progress
OBIETTIVO
DESCRIZIONEL'obiettivo generale dell'Osservatorio europeo delle politiche per l'occupazione (OEPO) è assicurare competenze e fornire valutazioni rigorose delle politiche europee e nazionali per l'occupazione. L'OEPO sarà principalmente uno strumento per assistere la Commissione europea nella formulazione di politiche per l'occupazione e la mobilità del lavoro basate su prove.
Vuoi leggere la scheda completa di questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio CLICCA QUI AZIONI FINANZIATE L'obiettivo generale dell'Osservatorio europeo delle politiche per l'occupazione (OEPO) è assicurare competenze e fornire valutazioni rigorose delle politiche europee e nazionali per l'occupazione. L'OEPO sarà principalmente uno strumento per assistere la Commissione europea nella formulazione di politiche per l'occupazione e la mobilità del lavoro basate su prove. Si baserà sulla valutazione e convalida dei programmi di riforma nazionali (nel caso di Stati membri) e su documenti relativi alle politiche nazionali per l'occupazione (nel caso di paesi candidati all'adesione). Servirà anche ai fini delle pratiche di monitoraggio e analisi attuate da servizi occupazionali e altri professionisti nel settore e valutarne l'efficacia e il rendimento degli investimenti, in modo da migliorare le future proposte politiche. Il compito del contraente sarà di: 1. istituire un segretariato di coordinamento; 2. creare una rete di esperti e ricercatori del mercato del lavoro e supervisionare il loro lavoro; 3. organizzare riunioni per e con la Commissione europea; 4. svliuppare e attuare una strategia di comunicazione. Tipo d'appalto: Categoria di servizi n. 11: Servizi di consulenza gestionale [6] e affini Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Bruxelles. CHI PUO' PARTECIPARE Valore stimato, IVA esclusa: 1.700.000 all'anno, potrà essere rinnovato al massimo 3 volte. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 7.2.2013 18.2.2013 - 27 Stati membri dell’Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria) - Islanda, Norvegia e Liechtenstein - Croazia, Serbia, Ex Repubblica iugoslava di Macedonia, Serbia, Turchia Telefono: +32 22960087 http://ec.europa.eu/social/home.jsp?langId=en
Commissione europea
DG Occupazione, affari sociali e inclusione
rue Joseph II 27
1049 Bruxelles
Fax: +32 22994238
empl-vt-2012-005@ec.europa.eu
GU S 001-000128 del 2.01.2013
Invito a presentare offerte
Specifiche
Modello di contratto
Dichiarazione d'onore
Articoli 93&94 - Lista di documenti accettati
Entità giuridica
Identificazione finanziaria
Sito web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - ___VT05.pdf
CODICE AUTORE02/01/2013_CST
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.