19 novembre 2012
PROGRAMMA DI RIFERIMENTOProgress
OBIETTIVO
DESCRIZIONEIl contraente, prescelto nell'ambito del presente bando di gara, si assumerà la responsabilità di costituire e gestire una rete di esperti in grado di monitorare e valutare la situazione, le tendenze e le sfide nel settore della protezione sociale nei 27 Stati membri dell'UE, nei paesi EFTA/SEE (Islanda, Liechtenstein, Norvegia e Svizzera) e in Croazia, ex Repubblica jugoslava di Macedonia, Serbia e Turchia.
Vuoi leggere la scheda completa di questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio CLICCA QUI AZIONI FINANZIATE Il contraente, prescelto nell'ambito del presente bando di gara, si assumerà la responsabilità di costituire e gestire una rete di esperti in grado di monitorare e valutare la situazione, le tendenze e le sfide nel settore della protezione sociale nei 27 Stati membri dell'UE, nei paesi EFTA/SEE (Islanda, Liechtenstein, Norvegia e Svizzera) e in Croazia, ex Repubblica jugoslava di Macedonia, Serbia e Turchia. Dal 2014 in poi il contraente avrà anche la possibilità di eseguire gli stessi servizi in Albania, Bosnia-Erzegovina, Kosovo e Montenegro. Tali esperti assicureranno che la Commissione abbia a disposizione informazioni aggiornate sui sistemi di protezione sociale nei paesi interessati (ponendo l'attenzione in particolare su pensioni, salute a assistenza a lungo termine), che le proposte di riforma e le misure adottate siano descritte e analizzate in maniera tempestiva e che la Commissione riceva assistenza nell'analisi e nella valutazione delle relazioni nazionali presentate nel contesto del «semestre europeo» della strategia Europa 2020 (programmi nazionali di riforma e rapporti sociali nazionali) e nel compilare le informazioni sui paesi per l'utilizzo nei documenti della Commissione inclusi i rapporti nazionali in continuo aggiornamento per Europa 2020. Durata in mesi: 12 (dall'aggiudicazione dell'appalto) Numero di rinnovi possibile: 1 Tipo d'appalto: Categoria di servizi n. 11: Servizi di consulenza gestionale [6] e affini CHI PUO' PARTECIPARE Valore stimato, IVA esclusa: 1.700.000 EUR Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE. Tutta la documentazione per la presentazione delle offerte, disponibile solo in lingua inglese, è reperibile sul Sito web per documenti e formulari indicato in fondo a questa pagina. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 2.11.2012 19.11.2012 - 27 Stati membri dell’Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria) http://ec.europa.eu/social/main.jsp?catId=86&langId=en
Commissione europea
Direzione generale per l'Occupazione, gli affari sociali e l'inclusione, unità D3, invecchiamento attivo, pensioni, assistenza sanitaria, servizi sociali
rue Joseph II 27
J-27 01/122
Avenue de Bouger 1
1000 Bruxelles
Fax: +32 22990509 SITO WEB
GU S 185-303416 del 26.09.2012
Invito a presentare offerte
Specifiche
Articolo 93&94 - lista di documenti accettati
Identificiazione soggetto giuridicoSito web per documenti e formulari - NULL
CODICE AUTORE26/09/2012_CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.