31 ottobre 2012
PROGRAMMA DI RIFERIMENTOEURES
OBIETTIVO
DESCRIZIONEIl presente bando di gara è volto a fornire alla Commissione europea un contratto quadro che permetta la gestione, pianificazione, organizzazione, valutazione e ulteriore progettazione/sviluppo del programma di formazione attualmente esistente per la rete EURES, tenendo conto delle esigenze formative in evoluzione sopratutto dei consulenti EURES, ma anche dei dirigenti, direttori di linea e altri membri del personale di EURES coinvolti nella prestazione dei servizi EURES.
Vuoi leggere maggiori dettagli su questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti e formulari? Abbonarsi è facile, pratico e conveniente! Per saperne di più CLICCA QUI AZIONI FINANZIATE Il presente bando di gara è volto a fornire alla Commissione europea un contratto quadro che permetta la gestione, pianificazione, organizzazione, valutazione e ulteriore progettazione/sviluppo del programma di formazione attualmente esistente per la rete EURES, tenendo conto delle esigenze formative in evoluzione sopratutto dei consulenti EURES, ma anche dei dirigenti, direttori di linea e altri membri del personale di EURES coinvolti nella prestazione dei servizi EURES. Le esigenze formative della rete EURES vengono espresse dal gruppo di lavoro che riunisce tutti i direttori EURES e i rappresentanti della Commissione. La Commissione assieme al contraente dovrà modificare e sviluppare i servizi di formazione offerti al fine di soddisfare le necessità effettive della rete. Per svolgere tale compito saranno assistiti dal gruppo di lavoro sulla formazione, che è un organo di consulenza composto da coordinatori della formazione, dirigenti EURES e consulenti esperti EURES. La formazione dovrà anche riflettere il lavoro e le conclusioni degli altri gruppi di lavoro EURES, in particolare il gruppo di lavoro sulla comunicazione e l'informazione e il gruppo di lavoro informatico. La Commissione e il prestatore di formazione verranno inoltre supportati da una rete di coordinatori della formazione nominati in ogni membro EURES, che garantirà comunicazioni agevoli con i consulenti EURES a livello nazionale/locale e costituiranno una fonte supplementare di informazioni su esigenze formative e qualità della formazione. Durata in mesi: 48 Tipo d'appalto: Categoria di servizi n. 24: Servizi relativi all’istruzione, anche professionale Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: SEE. CHI PUO' PARTECIPARE .Valore stimato, IVA esclusa: tra 4.000.000 e 8.000.000 EUR Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE. Tutta la documentazione per la presentazione delle proposte progettuali, disponibile solo in lingua inglese, è reperibile sul Sito web per documenti e formulari indicato in fondo a questa pagina. - 27 Stati membri dell’Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria) http://ec.europa.eu/social/home.jsp?langId=en
Commissione europea
DG Occupazione, affari sociali e inclusione
Unità EMPL/C.4
rue Joseph II 27, 5/51
1049 Bruxelles
Telefono: +32 22991111
Fax: +32 22994762 SITO WEB
GU S 171-281908 del 6.09.2012
Invito a presentare offerte
Specifiche
Modello di contratto
Dichiarazione d'onore
Articoli 93&94
Identificazione giuridica
Sito web per documenti e formulari - NULL
CODICE AUTORE13/09/2012_CST
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.