Bando europeo (appalto di servizi) VT/2012/057 - Monitoraggio della situazione sociale dell'UE

Scadenza: 24 settembre 2012
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

24 settembre 2012

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

OBIETTIVO

DESCRIZIONE

Scopo del presente bando di gara è ottenere assistenza esterna nella ricerca e nell'analisi dei dati per un «Monitoraggio della situazione sociale dell'UE». Il contraente selezionato nell'ambito della presente procedura fornirà competenze (su argomenti che comprendono l'economia, la politica sociale, la statistica, l'economia e la politica sanitaria).

Vuoi leggere maggiori dettagli su questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti e formulari? Abbonarsi è facile, pratico e conveniente! Per saperne di più CLICCA QUI AZIONI FINANZIATE

Scopo del presente bando di gara è ottenere assistenza esterna nella ricerca e nell'analisi dei dati. Il contraente selezionato nell'ambito della presente procedura fornirà competenze (su argomenti che comprendono l'economia, la politica sociale, la statistica, l'economia e la politica sanitaria).

L'attività del contraente sarà denominata «Monitoraggio della situazione sociale dell'UE» e assisterà la DG EMPL nel monitoraggio degli sviluppi socio-economici e dei risultati delle politiche sociali nell'UE utilizzando i dati statistici disponibili.

Monitoraggio della situazione sociale dell'UE: assicurare la continuità dell'Osservatorio europeo sulla situazione demografica e sociale. Questo contratto intende fornire sostegno analitico e metodologico alle politiche rilevanti sugli sviluppi della distribuzione del reddito, povertà, esclusione sociale e privazione materiale come anche sulla salute, per aiutare la Commissione nei suoi sforzi per monitorre gli standards e le sfide della vita nell'Unione europea e nei differenti gruppi della società, e per valutare come le politiche vi incidono.

Durata in mesi: 12 (dall'aggiudicazione dell'appalto). L'appalto: è rinnovabile 3 volte.

Tipo d'appalto: Categoria di servizi n. 11: Servizi di consulenza gestionale [6] e affini

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Belgio.

CHI PUO' PARTECIPARE

ENTITA' CONTRIBUTO

L'importo massimo annuale stimato per il presente bando di gara è pari a 600.000 EUR, rinnovabile 3 volte.

COME PARTECIPARE

Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo.

Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE.

Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 17.9.2012

Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione:

24.9.2012

Tutta la documentazione per la presentazione delle offerte è reperibile sul Sito web per documenti e formulari indicato in fondo a questa pagina.

PAESI AMMISSIBILI

- 27 Stati membri dell’Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria)

REFERENTE
Commissione europea
DG Occupazione, affari sociali e inclusione
unità EMPL.A.2
1049 Bruxelles

Telefono: +32 22996770
Fax: +32 22998075

empl-a2-unit@ec.europa.eu

SITO WEB

http://ec.europa.eu/social/home.jsp?langId=en

FORMULARI E DOCUMENTI
GU S 155-257993 del 14.08.2012
Invito a presentare offerte
Specifiche
Modello di contratto
Dichiarazione d'onore
Articolo 93&94 - lista di documenti accettati
Identificazione giuridica

Identificazione finanziaria

Sito web per documenti e formulari - NULL

CODICE AUTORE

29/08/20121_CST

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.