31 ottobre 2012
PROGRAMMA DI RIFERIMENTO
OBIETTIVO
DESCRIZIONEQuesto appalto è suddiviso in 2 lotti. Le offerte vanno presentate per uno o più lotti:
Lotto 1 — migliorare l'approccio alla gestione del progetto EESSI e agevolare il lavoro della Commissione in relazione agli organi di governance del progetto EESSI.
Lotto 2 — sviluppare la comunicazione nell'ambito del progetto EESSI.
Vuoi leggere la scheda completa di questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio CLICCA QUI AZIONI FINANZIATE Questo appalto è suddiviso in 2 lotti. Le offerte vanno presentate per uno o più lotti: Lotto 1 — migliorare l'approccio alla gestione del progetto EESSI e agevolare il lavoro della Commissione in relazione agli organi di governance del progetto EESSI: Incarico 1: il contraente dovrà fornire consulenza e supportare la DG EMPL nella realizzazione generale del progetto EESSI, in conformità alle migliori prassi di gestione di progetti: - sottoincarico 1.1. attività di assistenza e supporto - sottoincarico 1.2. attività di consulenza. Incarico 2: il contraente dovrà prestare assistenza nella preparazione del lavoro degli organi di governance del progetto EESSI e dei loro forum di supporto di esperti: - sottoincarico 2.1. attività di assistenza per il lavoro degli organi di governance - sottoincarico 2.2. attività di coordinamento. Lotto 2 — sviluppare la comunicazione nell'ambito del progetto EESSI Incarico: il contraente dovrà prestare supporto alla DG EMPL nello sviluppare la comunicazione nell'ambito del progetto EESSI: - sottoincarico 1. analisi delle carenze - sottoincarico 2. miglioramento della strategia di comunicazione - sottoincarico 3. attuazione della strategia di comunicazione. Tipo d'appalto: Categoria di servizi n. 11: Servizi di consulenza gestionale [6] e affini Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Stati membri dell'Unione europea in seguito ad un precedente accordo con i servizi della Commissione europea. CHI PUO' PARTECIPARE Il prezzo totale previsto non dovrebbe superare i 280.000 EUR all'anno (lotto 1: 220.000 EUR; lotto 2: 60.000 EUR). Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE. Tutta la documentazione per la presentazione delle proposte progettuali è reperibile sul Sito web per documenti e formulari indicato in fondo a questa pagina. - 27 Stati membri dell’Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria) empl-b4-calls-for-tender@ec.europa.eu http://ec.europa.eu/social/home.jsp?langId=en
Commissione europea
DG Occupazione, affari sociali e inclusione, unità B.4 — Libera circolazione dei lavoratori, coordinamento dei sistemi di sicurezza sociale
rue Joseph II 54, ufficio 2/057
1049 Bruxelles
GU S 180-295266 del 19.09.2012
Invito a presentare offerte
Specifiche
Modello di contratto
Modello di contratto 2
Allegato VI
Documenti di riferimento
Articoli 93&94
Dichiarazione d'onore
Identificazione giuridica
Sito web per documenti e formulari - NULL
CODICE AUTORE19/09/2012_DCS
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.