Bando europeo (appalto di servizi) VT/2012/081 - Servizi di sostegno per la sperimentazione di politiche sociali nell'UE

Scadenza: 15 gennaio 2013
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

15 gennaio 2013

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

OBIETTIVO

DESCRIZIONE

Oggetto del presente bando di gara è la prestazione di servizi di supporto alla Commissione europea per lo sviluppo della sperimentazione di politiche sociali nell'Unione europea, come strumento per mettere alla prova le innovazioni e le riforme relative alle politiche sociali prima della loro attuazione.

Vuoi leggere la scheda completa di questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio CLICCA QUI AZIONI FINANZIATE

Oggetto del presente bando di gara è la prestazione di servizi di supporto alla Commissione europea per lo sviluppo della sperimentazione di politiche sociali nell'Unione europea, come strumento per mettere alla prova le innovazioni e le riforme relative alle politiche sociali prima della loro attuazione.

Il contraente sarà responsabile dello sviluppo delle seguenti attività:

1. creazione di una comunità di parti interessate, supportata da contenuti appositi web;

2. produzione di strumenti formativi e di comunicazione per la comunità;

3. messa a disposizione di consulenze personalizzate sulla sperimentazione di politiche sociali, su richiesta della Commissione.

Durata in mesi: 12 (dall'aggiudicazione dell'appalto) Numero di rinnovi possibile: 2

Tipo d'appalto: Categoria di servizi n. 11: Servizi di consulenza gestionale [6] e affini

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Stati membri dell'UE, Croazia, ex Repubblica jugoslava di Macedonia, Islanda, Liechtenstein, Norvegia, Serbia e Turchia.

CHI PUO' PARTECIPARE

Persone fisiche o giuridiche.

ENTITA' CONTRIBUTO

Il prezzo massimo dell'appalto, inclusi i possibili rinnovi, è di 1.350.000 EUR, ossia un importo massimo annuo di 450.000 EUR per il primo anno e 2 possibili rinnovi di 450.000 EUR all'anno.

COME PARTECIPARE

Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo.

Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE.

Tutta la documentazione per la presentazione delle offerte è reperibile sul Sito web per documenti e formulari indicato in fondo a questa pagina.

PAESI AMMISSIBILI

- 27 Stati membri dell’Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria)

- paesi EFTA/SEE (Norvegia, Islanda e Liechtenstein);

- Croazia, ex

Repubblica iugoslava di Macedonia, Turchia e Serbia.

REFERENTE
Commissione europea
DG Occupazione, affari sociali e inclusione
rue de Spa 3
Punti di contatto: EMPL D4
1049 Bruxelles

empl-vt-2012-081@ec.europa.eu

SITO WEB

http://ec.europa.eu/social/main.jsp?langId=en&catId=987

FORMULARI E DOCUMENTI
GU S 215-354284 del 8.11.2012
Invito a presentare offerte
Specifiche
Modello di contratto
Dichiarazione d'onore
Lista di documenti accettati

Identificazione giuridica
Identificazione finanziaria

Sito web per documenti e formulari - NULL

CODICE AUTORE

10/11/2012_CAD

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.