27 dicembre 2012
PROGRAMMA DI RIFERIMENTOProgress (2007–2013)
OBIETTIVO
DESCRIZIONEIl presente bando di gara mira a fornire l'aggiornamento e la manutenzione dell'attuale banca dati relativa agli accordi societari transnazionali, ospitata dal sito web «Europa» della Commissione europea.
Vuoi leggere la scheda completa di questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio CLICCA QUI AZIONI FINANZIATE Il presente bando di gara mira a fornire l'aggiornamento e la manutenzione dell'attuale banca dati relativa agli accordi societari transnazionali, ospitata dal sito web «Europa» della Commissione europea. Il contratto dovrà anche fornire la revisione e il miglioramento delle caratteristiche funzionali ed analitiche dell'attuale banca dati. Il contraente dovrà: 1) aggiornare e mantenere l'attuale banca dati svolgendo attività di raccolta, analisi, traduzione di modo da rendere disponibile le informazioni alle istituzioni europee, ai partners sociali europei e alle società come anche ad altri attori interessati, riguardo agli accordi societari transnazionali tramite il sito web della Commissione europea DG occupazione; 2) sviluppare la banca dati e le sue caratteristiche funzionali, in stretta cooperazione con gli attori rilevanti e l'ILO - International Labour Office, per sostenere le discussioni in corsi riguardo agli accordi societari transnazionali. Durata in mesi: 24 (dall'aggiudicazione dell'appalto) Tipo d'appalto: Categoria di servizi n. 11: Servizi di consulenza gestionale [6] e affini Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: presso i locali del contraente e, per alcune parti del contratto, presso i locali della Commissione. Persone fisiche o giuridiche. ENTITA' CONTRIBUTO Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 18.12.2012 Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 27.12.2012 Tutta la documentazione per la presentazione delle offerte è reperibile sul Sito web per documenti e formulari indicato in fondo a questa pagina - 27 Stati membri dell’Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria) - paesi EFTA/SEE (Norvegia, Islanda e Liechtenstein); Repubblica iugoslava di Macedonia, Turchia e Serbia. 1049 Bruxelles http://ec.europa.eu/social/main.jsp?catId=157&langId=en
Commissione europea
DG per l'Occupazione, gli affari sociali e l'inclusione
unità B.2: diritto del lavoro
rue Joseph II/Jozef II-straat 54
empl-vt-2012-089@ec.europa.eu
GU S 216-355371 del 9.11.2012
Invito a presentare offerte
Specifiche
Modello di contratto
Allegato al modello di contratto
Dichiarazione d'onore
Lisgta di documenti accettati
Identificazione giuridica
Sito web per documenti e formulari - NULL
CODICE AUTORE10/11/2012_CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.