16 settembre 2013
PROGRAMMA DI RIFERIMENTO
OBIETTIVOOggetto del presente bando di gara è la revisione contabile di programmi cofinanziati nell'ambito del Fondo sociale europeo (FSE), dello Strumento finanziario di orientamento della pesca (SFOP)/del Fondo europeo per la pesca (FEP)/del Fondo europeo per gli affari marittimi e la pesca (FEAMP), della «Solidarietà e gestione dei flussi migratori» (SOLID) e dello Strumento di assistenza preadesione (IPA).
DESCRIZIONELa Commissione europea intende concludere un contratto quadro con fino a 3 società per la prestazione di servizi di revisione contabile per le attività eseguite nel quadro del Fondo sociale europeo, dello Strumento finanziario di orientamento della pesca, del Fondo europeo per la pesca, dei 4 fondi che rientrano nel programma generale «Solidarietà e gestione dei flussi migratori» («FBE/FR/FEI/FER»), del fondo Asilo e migrazione («AMF»), del fondo Sicurezza interna e dello Strumento di assistenza preadesione.
Vuoi leggere la scheda completa di questo bando e accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio Clicca qui Desideri invece ricevere assistenza per partecipare a questo bando? Scrivici tramite la sezione Contatti e richiedi il servizio Consulenza/Assistenza AZIONI FINANZIATE La Commissione europea intende concludere un contratto quadro con fino a 3 società per la prestazione di servizi di revisione contabile per le attività eseguite nel quadro del Fondo sociale europeo, dello Strumento finanziario di orientamento della pesca, del Fondo europeo per la pesca, dei 4 fondi che rientrano nel programma generale «Solidarietà e gestione dei flussi migratori» («FBE/FR/FEI/FER»), del fondo Asilo e migrazione («AMF»), del fondo Sicurezza interna e dello Strumento di assistenza preadesione. Durata in mesi: 24 (dall'aggiudicazione dell'appalto) Numero di rinnovi possibile: 1 Tipo d'appalto: Categoria di servizi n. 9: Servizi di contabilità, revisione dei conti e tenuta dei libri contabili Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Unione europea. Accordo quadro con diversi operatori. Numero massimo di partecipanti all'accordo quadro previsto: 3 Il numero approssimativo di giorni di audit per i servizi richiesti ai sensi del contratto quadro è di 12.000 giorni di audit. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE. Tutta la documentazione per la presentazione delle offerte è reperibile sul Sito web per documenti e formulari indicato in fondo a questa pagina. - 28 Stati membri dell’Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria) 1000 Bruxelles http://ec.europa.eu/social/home.jsp?langId=en Sito web per documenti e formulari Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - VT37.pdf 03/08/2013_CAD Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale. È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.
Commissione europea
Direzione generale per l'Occupazione, gli affari sociali e l'inclusione, unità
H.2, Audit FSE I e IPA
rue Joseph II 27
E-mail: empl-tender-2013-037@ec.europa.eu
GU S 134-231219 del 12.07.2013
Invito a presentare offerte
Specifiche
Modello di contratto
Domande e risposte
Dichiarazione d'onore
Articolo 106&107 - Lista di documenti accettati
Entità giuridica
Formlario bancario