9 settembre 2013
PROGRAMMA DI RIFERIMENTOProgetto pilota in virtù dell'articolo 54, paragrafo 2, lettera a), del regolamento (UE, Euratom) n. 966/2012, del 25.10.2012, che stabilisce le regole finanziarie applicabili al bilancio generale dell'Unione (GU L 298 del 26.10.2012, pag. 1)
OBIETTIVO
DESCRIZIONEIl progetto pilota si focalizza sulla tutela del diritto all'abitazione considerato in un contesto ampio, che comprende la prevenzione delle evizioni, l'intervento tempestivo, la prestazione di assistenza per il trasferimento rapido delle persone sfrattate in altri alloggi e la misurazione degli impatti delle evizioni, in particolare sui senzatetto.
Vuoi leggere la scheda completa di questo bando e accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio Clicca qui Desideri invece ricevere assistenza per partecipare a questo bando? Scrivici tramite la sezione Contatti e richiedi il servizio Consulenza/Assistenza AZIONI FINANZIATE Il progetto pilota si focalizza sulla tutela del diritto all'abitazione considerato in un contesto ampio, che comprende la prevenzione delle evizioni, l'intervento tempestivo, la prestazione di assistenza per il trasferimento rapido delle persone sfrattate in altri alloggi e la misurazione degli impatti delle evizioni, in particolare sui senzatetto. Il progetto sosterrà la riduzione della povertà nell'UE e la strategia d'inclusione attiva combattendo la condizione di senzatetto, riducendo la vulnerabilità del sistema abitativo e promuovendo l'accesso a servizi efficaci e di qualità sulla base della strategia Europa 2020 e del pacchetto d'investimento sociale. Durata in mesi: 24 (dall'aggiudicazione dell'appalto). Tipo d'appalto:Categoria di servizi n. 10: Servizi di ricerca di mercato e di sondaggio dell’opinione pubblica Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: nei locali del contraente. Persone fisiche e giuridiche. Valore stimato, IVA esclusa: 1.000.000 EUR Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE. Tutta la documentazione per la presentazione delle offerte è reperibile sul Sito web per documenti e formulari indicato in fondo a questa pagina. - 28 Stati membri dell’Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria) empl-tender-2013-056@ec.europa.eu http://ec.europa.eu/social/home.jsp?langId=en Sito web per documenti e formulari Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - VT056.pdf 03/08/2013_CAD Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale. È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.
Commissione europea
Direzione generale per l'Occupazione, gli affari sociali e l'inclusione
rue Joseph II 27
1049 Bruxelles
E-mail:
GU S 145-251144 del 27.07.2013
Invito a presentare offerte
Specifiche
Modello di contratto
Dichiarazione d'onore
Articolo 106&107 - Lista di documenti accettati
Entità giuridica
Formlario bancario