5 febbraio 2009
DESCRIZIONEQuesto bando di gara è finalizzato alla stipulazione di un contratto quadro con un singolo operatore per l'organizzazione di visite commerciali di alto livello ed eventi promozionali in paesi terzi.
Il presente appalto ha lo scopo di fornire alla Commissione uno strumento appropriato per attuare l'articolo 10, lettera b), del regolamento (CE) n. 3/2008 del Consiglio, del 17.12.2007, relativo ad azioni di informazione e di promozione dei prodotti agricoli sul mercato interno e nei paesi terzi.
AZIONI FINANZIATEQuesto bando di gara è finalizzato alla stipulazione di un contratto quadro con un singolo operatore per l'organizzazione di visite commerciali di alto livello ed eventi promozionali in paesi terzi.
Il presente appalto ha lo scopo di fornire alla Commissione uno strumento appropriato per attuare l'articolo 10, lettera b), del regolamento (CE) n. 3/2008 del Consiglio, del 17.12.2007, relativo ad azioni di informazione e di promozione dei prodotti agricoli sul mercato interno e nei paesi terzi.
L'appalto è suddiviso in tre lotti:
Lotto n. 1 - Contratto quadro per l'organizzazione di visite commerciali di alto livello ed eventi promozionali nelle Americhe.
Lotto n. 2 - Contratto quadro per l'organizzazione di visite commerciali di alto livello ed eventi promozionali in Europa e Medio Oriente.
Lotto n. 3 - Contratto quadro per l'organizzazione di visite commerciali di alto livello ed eventi promozionali in Asia e Oceania
Le offerte vanno presentate per: 1 o più lotti.
Tipo d'appalto: categoria del servizio n. 13.
Durata dell'accordo quadro: 4 anni.
CHI PUO' PARTECIPAREPersone fisiche o giuridiche.
ENTITA' CONTRIBUTOAppalti specifici nell'ambito del contratto quadro, di un valore previsto pari a 500.000 – 1.000.000 euro all'anno.
Il valore massimo degli appalti specifici nell'ambito del contratto quadro della durata di 4 anni non può essere superiore a 4.000.000 euro.
COME PARTECIPAREE' possibile presentare le offerte/domande di partecipazione in italiano.
Il contratto sarà aggiudicato secondo la procedura del miglior rapporto qualità/prezzo.
Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 26 gennaio 2009.
Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione: 5 febbraio 2009.
PAESI AMMISSIBILI- 27 Stati membri dell’Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria)
FORMULARI E DOCUMENTIGU S 218-289840 del 8.11.2008Invito a presentare offerte
Specifiche
Modello contratto di servizio
Check list
Lista dei prezzi
Dichiarazione soggetto di diritto
Identificazione finanziaria
Sito web per documenti e formulari
CODICE AUTORE10/11/2008_CST
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.