1 settembre 2008
DESCRIZIONELa presente gara d'appalto è indetta per eseguire uno studio sul valore dei prodotti coperti da programmi europei per la denominazione di origine protetta (DOP) e l'indicazione geografica protetta (IGP).
AZIONI FINANZIATELa presente gara d'appalto è indetta per eseguire uno studio sul valore dei prodotti coperti da programmi europei per la denominazione di origine protetta (DOP) e l'indicazione geografica protetta (IGP).
Lo scopo del presente progetto è attuare uno strumento per il monitoraggio che fornisca dati sul volume e il valore della produzione in programmi europei per la DOP e l'IGP [regolamento (CE) n. 510/2006].
Il progetto dovrà sviluppare una banca dati che potrà essere resa parzialmente disponibile al pubblico (per esempio via Internet) e che possa essere facilmente aggiornata peeriodicamente.
Il progetto coprirà tutti in nomi registrati nell'ambito degli schemi europei per DOP e IGP fino al 31 dicembre 2008.
La raccolta dei dati coprirà il triennio 2006-2008 e tutti gli Stati membri che al 31 dicembre 2008 hanno nomi registrati nell'ambito degli schemi europei per DOP e IGP.
Il contratto sarà aggiudicato all'offerente con l'offerta che presenta il miglior rapporto qualità/prezzo.
Il contraente dovrà avviare il lavoro immediatamente dopo la firma del contratto. Le scadenze dovranno essere strettamente rispettate. Si richiede un intenso contributo di lavoro da parte dell'équipe per l'intera durata del contratto.
Tipo d'appalto: categoria del servizio No 10.
Luogo principale di esecuzione: il lavoro si svolgerà presso i locali del contraente.
Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 7 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto).
CHI PUO' PARTECIPAREPersone fisiche o giuridiche (pubbliche o private).
ENTITA' CONTRIBUTOValore stimato, IVA esclusa: tra 80.000 euro e 100.000 euro.
COME PARTECIPARETermine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 20 agosto 2008.
Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione: 1 settembre 2008.
PAESI AMMISSIBILI- 27 Stati membri dell’Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria)
FORMULARI E DOCUMENTIGU S 111-148219 del 10.06.1008
Invito a presentare offerte
Specifiche
Modello di contratto per servizi
Check list
Dichiarazione soggetto di diritto
Identificazione finanziaria
Sito web per documenti e formulari
CODICE AUTORE17/06/2008_CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.