14 gennaio 2009
PROGRAMMA DI RIFERIMENTO
OBIETTIVO
AZIONI FINANZIATEL'appalto riguarda la conclusione di un contratto quadro multiplo con sistema a cascata per la prestazione di servizi di consulenza, ideazione, messa in opera e controllo di manifestazioni e azioni promozionali, e principalmente di padiglioni, nel campo dell'audiovisivo, dell'istruzione e della cultura, sul territorio dell'Unione europea e ugualmente in altre parti del mondo.
Il contratto sarà aggiudicato per un periodo di 12 mesi, rinnovabile al massimo 3 volte per la stessa durata (durata massima di 4 anni).
Luogo principale di esecuzione: prestazioni principalmente nell'UE, ma è anche possibile al di fuori dell'UE.
Numero massimo di partecipanti all'accordo quadro previsto: 3.
CHI PUO' PARTECIPAREPersone fisiche o giuridiche.
ENTITA' CONTRIBUTOValore totale stimato degli acquisti per l'intera durata dell'accordo quadro (4 anni): 18.000.000 euro (IVA esclusa).
COME PARTECIPARECriteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati.
E' possibile presentare le offerte/domande di partecipazione in italiano.
PAESI AMMISSIBILI- 27 Stati membri dell’Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria)
REFERENTEB-1140 Bruxelles
Fax (32-2) 292 13 34E-mail: EACEA-TENDERS@ec.europa.eu
SITO WEBhttp://eacea.ec.europa.eu/index.htm
FORMULARI E DOCUMENTISito web per documenti e formulari - NULL
CODICE AUTORE18/11/2008_CST
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.