28 ottobre 2008
PROGRAMMA DI RIFERIMENTOProgramma Cultura (2007 - 2013)
OBIETTIVO
AZIONI FINANZIATEQuesto bando di gara è finalizzato alla realizzazione di uno studio relativo alla mappatura e alla valutazione delle piattaforme (siti web) esistenti entro il settore culturale, volte a stimolare dibattiti e scambi transfrontalieri riguardo questioni relative alla cultura europea.
L'obiettivo dello studio è eseguire la mappatura ed analizzare i siti web esistenti in Europa, utilizzati come strumento per lo scambio di informazioni e per dibattiti sulla cultura, l'espressione artistica e come spazio per lo scambio di opinioni sul progetto europeo, con una visione volta al proporre indicazioni su come migliorare l'utilizzo di Internet come un mezzo di scambio di informazioni e dibattiti a livello europeo su questioni transfrontaliere nel settore della cultura e dell'espressione artistica.
Tipo d'appalto: categoria del servizio No 11.
Luogo principale di esecuzione: nei locali del contraente.
L'appalto sarà aggiudicato per una durata di 8 mesi.
CHI PUO' PARTECIPAREPersone fisiche o giuridiche.
ENTITA' CONTRIBUTOIl budget previsto per questo contratto non potrà superare 150.000 euro (spese incluse).
COME PARTECIPAREE' possibile presentare le offerte/domande di partecipazione in italiano.
Sarà richiesta automaticamente una garanzia finanziara se il pre-finanziamento ammonta ad almeno 150.000 euro.
PAESI AMMISSIBILI- Paesi dell'EFTA/SEE (Islanda, Liechtenstein, Norvegia)
REFERENTEE-mail: EACEA-TENDERS@ec.europa.eu
SITO WEBhttp://eacea.ec.europa.eu/index.htm
FORMULARI E DOCUMENTISito web per documenti e formulari - NULL
CODICE AUTORE11/09/2008_CST
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.