7 dicembre 2009
PROGRAMMA DI RIFERIMENTOProgramma per l'apprendimento permanente
OBIETTIVO
AZIONI FINANZIATELo studio dovrà fornire indicazioni su valore, benefici, adeguatezza e modalità relativamente alla creazione di un sistema di borse di mobilità che permetterà ai traduttori letterari di trascorrere periodi di tempo nel paese di un autore o in un centro di residenza per la formazione professionale.
I traduttori che lavorano verso o da tutte le lingue ufficiali dei paesi appartenenti all'Unione Europea, come definito nelle loro rispettive costituzioni o leggi fondamentali, potranno essere idonei all'accesso a borse di mobilità.
Tipo d'appalto: categoria di servizi N. 11.
L'appalto sarà aggiudicato per una durata di 12 mesi.
CHI PUO' PARTECIPAREPersone fisiche o giuridiche.
ENTITA' CONTRIBUTOValore massimo: 150.000 EUR.
COME PARTECIPARECriteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati.
E' possibile presentare le offerte/domande di partecipazione in italiano.
PAESI AMMISSIBILI- 27 Stati membri dell'Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria)
REFERENTEE-mail: EACEA-TENDERS@ec.europa.eu
SITO WEBhttp://eacea.ec.europa.eu/index_en.php
FORMULARI E DOCUMENTISito web per documenti e formulari - NULL
CODICE AUTORE29/10/2009_CST
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.