15 gennaio 2010
PROGRAMMA DI RIFERIMENTOProgramma «L'Europa per i cittadini»
OBIETTIVO
AZIONI FINANZIATEL'obiettivo di questo bando di gara è la realizzazione di uno studio sulla massimizzazione del potenziale della mobilità nel creare un'identità europea e nel promuovere la partecipazione civica nell'UE.
Lo studio è volto ad approfondire la comprensione di come il potenziale per sostenere la mobilità della società civile offerta dal programma «L'Europa per i cittadini» può essere incanalato al meglio per aiutare nella creazione di un senso d'identità europea più forte e promuovere la partecipazione civica nei paesi del programma.
In particolare, lo scopo è apprendere quale tipo di schema di mobilità è più adatto ad aumentare la capacità delle organizzazioni della società civile per affrontare le questioni europee e operare in un contesto comunitario.
Tipo d'appalto: categoria di servizi N. 11.
L'appalto sarà aggiudicato per una durata di 6 mesi.
CHI PUO' PARTECIPAREPersone fisiche o giuridiche.
ENTITA' CONTRIBUTOValore massimo: 180.000 EUR.
COME PARTECIPARECriteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati.
E' possibile presentare le offerte/domande di partecipazione in italiano.
PAESI AMMISSIBILI- ex Repubblica iugoslava di Macedonia, Croazia e Albania
REFERENTEE-mail: EACEA-TENDERS@ec.europa.eu
SITO WEBhttp://eacea.ec.europa.eu/about/about_eacea_en.php
FORMULARI E DOCUMENTISito web per documenti e formulari - NULL
CODICE AUTORE9/11/2009_CST
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.