Bando europeo (appalto servizi) ENTR/2008/025 - Studio sui prodotti, settori e servizi sanitari in Europa

Scadenza: 26 giugno 2008
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

26 giugno 2008

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

OBIETTIVO

DESCRIZIONE

Scopo del presente bando è stipulare un contratto di servizi per analizzare stato attuale, opportunità, sfide e dinamiche socioeconomiche relativi a prodotti, settori e servizi sanitari in Europa.

AZIONI FINANZIATE

Scopo del presente bando è stipulare un contratto di servizi per analizzare stato attuale, opportunità, sfide e dinamiche socioeconomiche relativi a prodotti, settori e servizi sanitari in Europa.

L'obiettivo è fornire un'analisi di macro livello esaudiente e comparativa (basata su dati statistici) sulle relazioni economiche tra i bisogni in materia di salute e la situazione sanitaria, gli investimenti in materia di salute e la crescita economica, lo sviluppo e l'occupazione.

Particolare attenzione dovrà essere posta ai seguenti settori, servizi e relativi prodotti sanitari: sanità, analisi economica, analisi del mercato e normativa relativa a prodotti e servizi pertinenti.

L'importo massimo necessario all'esecuzione del primo periodo del contratto è stimato pari a 160.000 euro. In caso di rinnovo, l'importo necessario per il secondo periodo è stimato pari a 75.000 euro.

Tipologia di appalto: Categoria di servizi n. 10.

Luogo principale di esecuzione: presso gli uffici del contraente o in qualsiasi altro luogo indicato nell'offerta, ad eccezione degli uffici della Commissione europea.

Durata dell'appalto: 11 mesi.

CHI PUO' PARTECIPARE

ENTITA' CONTRIBUTO

Valore stimato, IVA esclusa: 235.000 euro.

COME PARTECIPARE

Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 19 giugno 2008

Termine ultimo per la presentazione delle offerte: 26 giugno 2008.

PAESI AMMISSIBILI

- 27 Stati membri dell’Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria)

REFERENTE

Commissione europea
DG Imprese e industria
Direzione F, Beni di consumo
att.ne sig.ra Georgette Lalis
Avenue d'Auderghem 45 — ufficio BREY 10/232
B-1049 Bruxelles
Tel. (32-2) 299 30 66
Fax (32-2) 299 80 10

E-mail: entr-consumer-goods@ec.europa.eu

SITO WEB

http://ec.europa.eu/enterprise/index_en.htm

FORMULARI E DOCUMENTI

GU S 91-122814 del 10.05.2008
Invito a presentare offerte
Specifiche
Modello di contratto

Sito web per documenti e formulari - NULL

CODICE AUTORE

19/05/2008_DCS

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.