28 maggio 2008
PROGRAMMA DI RIFERIMENTO
OBIETTIVOL'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro con vari operatori. Numero di partecipanti all'accordo quadro previsto: 3.
Il presente contratto quadro è per servizi informatici ed assistenza all'utente relativa al catalogo indipendente comunitario delle operazioni (CITL) e al registro comunitario (CR). Esso è diviso in 3 lotti. Le offerte vanno presentate per 1 o più lotti.
DESCRIZIONEIl presente contratto quadro è per servizi informatici ed assistenza all'utente relativa al catalogo indipendente comunitario delle operazioni (CITL) e al registro comunitario (CR). Esso è diviso in 3 lotti.
AZIONI FINANZIATELotto 1: Sostegno nel contesto del catalogo indipendente comunitario delle operazioni (CITL)
L'obiettivo generale del contratto è fornire assistenza tecnica per il CITL. Ciò implica fornire servizi aggiornati e miglioramenti sia al software che al sostegno tecnico, in particolare agli amministratori del registro degli Stati membri per il funzionamento quotidiano dei sistemi di registrazione ma anche a tutte le altre parti coinvolte. Sarà anche necessaria la cooperazione con operatori di software di registrazione di alcuni Stati membri.
Valore stimato, IVA esclusa: tra 200.000 euro e 374.000 euro.
Lotto n. 2: Sostegno nel contesto del registro comunitario
L'obiettivo generale del contratto è fornire assistenza tecnica per il CR. Ciò implica fornire servizi aggiornati e miglioramenti sia al software che al sostegno tecnico, in particolare agli amministratori del registro degli Stati membri per il funzionamento quotidiano dei sistemi di registrazione ma anche a tutte le altre parti coinvolte. Sarà anche necessaria la cooperazione con operatori di software di registrazione di alcuni Stati membri.
Valore stimato, IVA esclusa: tra 170.000 euro e 306.000 euro.
Lotto n. 3: Profilo del sostegno all'utente
Fornire sostegno all'utente nell'ambito del CR e del CITL ai registri degli Stati membri. Coordinare il flusso di informazioni tra tutte le parti coinvolte. Elaborare i piani relativi al testaggio, coordinare e gestire i test informatici. Fornire consulenza relativa alla qualità e alla completezza della documentazione riguardante il CITL e il CR. Alcuni incarichi amministrativi relativi alla TI per il CR e il CITL.
Valore stimato, IVA esclusa: tra 90.000 euro e 170.000 euro.
Tipologia di appalto: Categoria di servizi n. 12.
Luogo principale di esecuzione: extra-muros.
CHI PUO' PARTECIPARE
ENTITA' CONTRIBUTOL'appalto è per la durata di 12 mesi e rinnovabile 3 volte (per un totale di 48 mesi) alle stesse identiche condizioni.
Il bilancio totale previsto all'anno è 850.000 euro (IVA esclusa).
COME PARTECIPARETermine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 13 maggio 2008
Termine ultimo per la presentazione delle offerte: 28 maggio 2008.
PAESI AMMISSIBILI- 27 Stati membri dell’Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria)
REFERENTECommissione europea
Direzione generale Ambiente
F.2 — Finanze
BU-5 00/169
B-1049 Bruxelles
Tel. (32-2) 296 00 08
Fax (32-2) 299 44 49
E-mail: env-tenders@ec.europa.eu
SITO WEBhttp://ec.europa.eu/environment/index_en.htm
FORMULARI E DOCUMENTIGU S 72-096229 del 12.04.2008
Avviso di preinformazione
Sito web per documenti e formulari - NULL
CODICE AUTORE6/05/2008_CST
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.