Bando europeo (appalto servizi) IP/B/REGI/IC/2010-029 - Studio comparativo sulle visioni e le opzioni per la politica di coesione dopo il 2013

Scadenza: 4 giugno 2010
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

4 giugno 2010

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

OBIETTIVO

DESCRIZIONE

Lo scopo dello studio è fornire alla commissione per lo sviluppo regionale un'analisi comparativa comprensibile e ampia di tutte le pubblicazioni pertinenti e delle ricerche sul futuro della politica di coesione dopo il 2013.

Vuoi leggere maggiori dettagli su questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti e formulari ufficiali? Abbonarsi è facile, pratico e conveniente! Per saperne di più CLICCA QUI

AZIONI FINANZIATE

Lo scopo dello studio è fornire alla commissione per lo sviluppo regionale un'analisi comparativa comprensibile e ampia di tutte le pubblicazioni pertinenti e delle ricerche sul futuro della politica di coesione dopo il 2013.

La visione critica d'insieme dovrà essere strutturata chiaramente e scritta in modo conciso e dovrà tracciare una linea di base comune risultante dalle diverse visioni sul futuro della politica di coesione.

La comparazione analitica deve dimostrare le principali analogie e differenze fra i concetti esistenti. Dovrà indicare uno scenario di base riassuntivo — ove possibile disposto secondo una gerarchia — che contenga un numero limitato di aspetti che dovranno determinare la futura politica di coesione.

In una fase successiva, lo studio dovrà sviluppare in modo chiaro le implicazioni politiche derivanti dallo scenario di base nonché le raccomandazioni per i responsabili politici nel Parlamento europeo.

Tipo d'appalto: categoria di servizi N. 11

Durata: 18 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto).

CHI PUO' PARTECIPARE

Consorzi. Le imprese interessate potranno quindi assumere la forma di:

— un'entità con personalità giuridica riconosciuta da uno Stato membro,

— un'entità senza personalità giuridica, ma che offre protezione sufficiente degli interessi contrattuali del Parlamento europeo (a seconda dello Stato membro interessato, ciò potrà essere, per esempio, un consorzio o un'associazione temporanea di imprese).

ENTITA' CONTRIBUTO

Valore massimo disponibile pari a 200.000 EUR.

COME PARTECIPARE

Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito:

1. qualità. Ponderazione 70

2. Prezzo.Ponderazione 30

Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti 28.5.2010

Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 4.6.2010

PAESI AMMISSIBILI

REFERENTE

Il Parlamento europeo
rue Wiertz 60
1047 Bruxelles
Fax +32 22846929
E-mail: poldep-cohesion@europarl.europa.eu

SITO WEB

http://www.europarl.europa.eu/

FORMULARI E DOCUMENTI

GU S 70-104254 del 10.04.2010
Invito a presentare offerte
Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Allegato 4
Allegato 5
Allegato 6
Allegato 7
Allegato 8
Allegato 9

Sito web per documenti e formulari - NULL

CODICE AUTORE

16/04/2010_CST

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.