Bando europeo (appalto servizi) JLS/2008/D2/005 - Studio: lo sviluppo di una piattaforma web europea di esperti in merito alla criminalità

Scadenza: 11 luglio 2008
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

11 luglio 2008

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

OBIETTIVO

DESCRIZIONE

Questo bando ha per oggetto uno studio sullo sviluppo di una piattaforma web europea di esperti in merito alla criminalità.

AZIONI FINANZIATE

Questo bando ha per oggetto uno studio sullo sviluppo di una piattaforma web europea di esperti in merito alla criminalità.

Lo sviluppo di un portale per i ricercatori sulla criminalità è in risposta alle esigenze politiche di ricerca sulla criminalità e la giustizia penale, in quanto componente essenziale per promuovere l'approntamento di politiche basate su dati concreti è la costituzione di collegamenti di cooperazione tra amministratori della giustizia e degli affari interni/autorità incaricate dell'applicazione della legge e la comunità che svolge ricerche nel campo della criminalità.

Allo stesso modo, la piattaforma servirà come punto di partenza per contatti per tutti coloro che necessitano di competenze di ricerca nel campo della criminalità, migliorando così il livello e l'accesso a tali competenze in Europa.

Tipo d'appalto: Categoria di servizi n. 11.

Luogo principale di esecuzione: i lavori saranno realizzati nei locali del contraente.

Durata dell'appalto o termine di esecuzione:

9 mesi dall'aggiudicazione dell'appalto.

CHI PUO' PARTECIPARE

Persone fisiche e giuridiche

ENTITA' CONTRIBUTO

Valore: 100.000 euro.

COME PARTECIPARE

PAESI AMMISSIBILI

- 27 Stati membri dell’Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria)

REFERENTE

Commissione europea
Direzione generale della Giustizia, della libertà e della sicurezza
Direzione D: sicurezza interna e giustizia penale, att.ne Richard Troy
X46 03/158
B-1049 Bruxelles
Tel. (32-2) 295 95 71
Fax (32-2) 296 76 33
E-mail: Richard.Troy@ec.europa.eu

SITO WEB

http://ec.europa.eu/justice_home/funding/intro/funding_intro_en.htm

FORMULARI E DOCUMENTI

GU S 100-133746 del 24.05.2008
Invito a presentare offerte
Specifiche
Termini di riferimento
Modello di contratto
Allegato 3
Dichiarazione soggetto di diritto
Dichiarazione d'onore
Allegato 5 e 5a
Allegato 6

Sito web per documenti e formulari - NULL

CODICE AUTORE

26/05/2008_CAD

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.