Bando europeo (appalto servizi) MARE/2009/05 - Consulenza scientifica e altri servizi volti all'attuazione della politica comune della pesca nel Mediterraneo e nel Mar Nero

Scadenza: 1 marzo 2010
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

1 marzo 2010

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

Politica comune della pesca.

OBIETTIVO

DESCRIZIONE

La Commissione europea, rappresentata, ai fini della presente gara d'appalto, dalla direzione generale della Pesca e degli affari marittimi (DG MARE), intende concludere un contratto di servizi per la prestazione di consulenza scientifica e altri servizi volti all'attuazione della politica comune della pesca nel Mediterraneo (lotto 1) e nel Mar Nero (lotto 2).

Vuoi leggere maggiori dettagli su questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti e formulari ufficiali? Abbonarsi è facile, pratico e conveniente! Per saperne di più CLICCA QUI'

AZIONI FINANZIATE

La Commissione europea, rappresentata, ai fini della presente gara d'appalto, dalla direzione generale della Pesca e degli affari marittimi (DG MARE), intende concludere un contratto di servizi per la prestazione di consulenza scientifica e altri servizi volti all'attuazione della politica comune della pesca nel Mediterraneo (lotto 1) e nel Mar Nero (lotto 2).

Obiettivo del presente contratto quadro è fornire alla Commissione europea uno strumento flessibile per richiedere responsi scientifici specifici e tempestivi tramite servizi di consulenza e/o altri servizi specifici preliminari necessari alla prestazione di consulenza connessa con lo stato degli stock, la pesca o gli ecosistemi nel Mediterraneo e nel Mar Nero.

Le offerte vanno presentate per: uno o più lotti.

Lotto 1 - MARE/2009/05 — Consulenza scientifica e altri servizi volti all'attuazione della politica comune della pesca nel Mediterraneo.

Lotto 2- MARE/2009/05 — Consulenza scientifica e altri servizi volti all'attuazione della politica comune della pesca nel Mar Nero.

Tipo d'appalto: categoria di servizi N. 11.

CHI PUO' PARTECIPARE

Persone fisiche o giuridiche.

ENTITA' CONTRIBUTO

Unicamente a titolo informativo e senza impegno in relazione al volume del futuro contratto quadro, l'importo annuale previsto per il lotto 1 (Mediterraneo) è pari a 1.650.000 EUR e 500.000 EUR per il lotto 2 (Mar Nero). Il contratto quadro sarà concluso per un periodo di 24 mesi e potrà essere rinnovato fino a 2 volte, per un periodo di 12 mesi ciascuna, ovvero per una durata massima di 4 anni.

Valore stimato, IVA esclusa: 8.600.000 EUR.

COME PARTECIPARE

Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati.

E' possibile presentare le offerte/domande di partecipazione in italiano.

PAESI AMMISSIBILI

- 27 Stati membri dell'Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria)

REFERENTE

Commissione europea
Direzione generale della Pesca e degli affari marittimi
direzione C — Atlantico, regioni più esterne e Artico
ufficio: J-99
B-1049 Bruxelles
E-mail: mare-tenders@ec.europa.eu

SITO WEB

http://ec.europa.eu/fisheries/index_en.htm

FORMULARI E DOCUMENTI

GU S 240-342540 del 12.12.2009
Invito a presentare offerte
Specifiche
Modello di contratto
Formulari lotto 1
Formulari lotto 2
Questionario e checklist

Sito web per documenti e formulari - NULL

CODICE AUTORE

16/12/2009_CAD

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.