Bando europeo (appalto servizi) RELEX /2008/C1/CONFCAN - Organizzazione di 1 conferenza e 2–3 seminari sulle relazioni UE–Canada nel Canada occidentale

Scadenza: 2 dicembre 2008
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

2 dicembre 2008

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

Progetti destinati a promuovere la cooperazione e le relazioni commerciali tra l'Unione europea e i paesi e territori industrializzati e con altri ad alto reddito [regolamento (CE) n. 1934/2006 del Consiglio, del 21.12.2006]

OBIETTIVO

DESCRIZIONE

Con l'idea di accrescere la visibilità delle relazioni UE–Canada, la Commissione europea intende organizzare una conferenza accompagnata da 2–3 seminari presso delle località nella parte occidentale del Canada durante la primavera del 2009.

Vuoi leggere maggiori dettagli su questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti e formulari ufficiali? Abbonarsi è facile, pratico e conveniente! Per saperne di più CLICCA QUI'

AZIONI FINANZIATE

Con l'idea di accrescere la visibilità delle relazioni UE–Canada, la Commissione europea intende organizzare una conferenza accompagnata da 2–3 seminari presso delle località nella parte occidentale del Canada durante la primavera del 2009.

Verranno invitati partecipanti da diversi gruppi; la conferenza principale dovrà avere 150–200 partecipanti ed i seminari circa 50–60.

Gli obiettivi specifici dell'aggiudicatario sono i seguenti:

1) la preparazione degli eventi (inviti ai partecipanti, selezione ed inviti dei relatori, affitto delle strutture per la conferenza ed i seminari, servizi di ristorazione, organizzazione e logistica, registrazione dei partecipanti, materiale per la conferenza, materiale per i seminari, materiale promozionale); e

2) l'esecuzione della conferenza e dei seminari stessi, inclusa la gestione organizzativa, il coordinamento e l'assistenza generali, gli accordi relativi ai viaggi ed alle sistemazioni, la distribuzione del materiale per la conferenza ed i workshop.

Tipo d'appalto: categoria del servizio n. 11.

Luogo principale di esecuzione: Canada — Vancouver, Calgary, Edmonton, Regina, Saskatoon, Winnipeg.

Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 9 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto).

CHI PUO' PARTECIPARE

Tutte le offerte devono essere presentate da un candidato di cui venga identificata chiaramente l'esistenza legale.

Le offerte possono essere presentate anche da consorzi, ma se il consorzio non ha un'esistenza legale, il capofila del consorzio deve essere chiaramente identificato e considerato come l'offerente.

ENTITA' CONTRIBUTO

Valore stimato, IVA esclusa: 100.000 euro.

COME PARTECIPARE

Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati.

E' possibile presentare le offerte/domande di partecipazione in italiano.

PAESI AMMISSIBILI

REFERENTE

Commissione europea
Relazioni esterne
att.ne Yasmina Sioud, sig. Marc Vanheukelen
rue de la Loi 200 (Char 14/009)
B-1049 Bruxelles

Tel: (32-2) 292 13 93
Fax (32-2) 299 47 32
E-mail: yasmina.sioud@ec.europa.eu

SITO WEB

http://ec.europa.eu/external_relations/canada/index_en.htm

FORMULARI E DOCUMENTI

GU S 205-271741 del 22.10.2008

Sito web per documenti e formulari - NULL

CODICE AUTORE

22/10/2008_CAD

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.