Bando europeo (appalto servizi) TAXUD/2009/AO-01 - Specifiche, sviluppo, manutenzione e supporto di sistemi informatici doganali

Scadenza: 19 maggio 2009
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

19 maggio 2009

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

Programma Dogana 2013

OBIETTIVO

DESCRIZIONE

Questo bando è finalizzato alla prestazione di servizi per la definizione di specifiche, lo sviluppo, la manutenzione e il supporto dei sistemi doganali indicati dal programma Dogana 2013 e da ogni altro programma nella descrizione delle attività direzione generale per la Fiscalità e l'unione doganale.

Vuoi leggere maggiori dettagli su questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti e formulari ufficiali? Abbonarsi è facile, pratico e conveniente! Per saperne di più CLICCA QUI'

AZIONI FINANZIATE

Prestazione di servizi per la definizione di specifiche, lo sviluppo, la manutenzione e il supporto dei sistemi doganali indicati dal programma Dogana 2013 e da ogni altro programma nella descrizione delle attività direzione generale per la Fiscalità e l'unione doganale.

Accordo quadro con un singolo operatore.

Durata dell'accordo quadro: 5 anni.

Tipo d'appalto: categoria del servizio n. 7.

Luogo principale di esecuzione: i servizi saranno effettuati principalmente nei locali del contraente, situati nel territorio dell'Unione europea.

CHI PUO' PARTECIPARE

Le candidature presentate da consorzi di imprese o da raggruppamenti di prestatori di servizi dovranno precisare il ruolo, le qualifiche e l'esperienza di ciascun membro del consorzio o del gruppo.

In caso di offerta congiunta, 1 delle imprese deve essere designata come «principale contraente», tuttavia i partner che hanno presentato un'offerta congiunta sono solidalmente responsabili dell'esecuzione del contratto di fronte alla Commissione europea.

ENTITA' CONTRIBUTO

Valore stimato, IVA esclusa: 60.000.000 EUR.

COME PARTECIPARE
Al contraente potrà essere richiesto di fornire alla Commissione una garanzia pari all'importo di qualsiasi anticipo versato.

Alla firma di un contratto specifico con importo superiore a 345.000 EUR il contraente dovrà fornire una garanzia di esecuzione pari al 5% dell'importo di quel contratto specifico.

Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito:

1. idoneità dell'approccio proposto nel concretizzare i requisiti del contratto e le attività previste. Ponderazione: 30.

2. Idoneità dell'ambiente hosting, infrastrutture e organizzazione proposti. Ponderazione: 30.

3. Idoneità dei metodi proposti per soddisfare i requisiti. Ponderazione: 30.

4. Struttura, chiarezza e livello di completezza della proposta. Ponderazione: 10.

5. Il criterio relativo al prezzo sarà valutato ulteriormente per le offerte che hanno ottenuto un punteggio tecnico globale pari al 60% nell'ambito di tutta la valutazione tecnica e punteggi minimi (50%) per ogni criterio tecnico.

E' possibile presentare le offerte/domande di partecipazione in italiano.

PAESI AMMISSIBILI

- 27 Stati membri dell'Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria)

REFERENTE

Commissione europea
DG Fiscalità e unione doganale
rue Joseph II/Jozef II-straat 79
ufficio 6/40
1000 Bruxelles
Tel. +32 22963332
Fax +32 22995444
E-mail: Taxud-Tenders@ec.europa.eu

SITO WEB

http://ec.europa.eu/taxation_customs/index_en.htm

FORMULARI E DOCUMENTI

GU S 56-079974 del 21.034.2009
Invito a presentare offerte
Specifiche
Linee guida
Questionario
Tabella dei prezzi
Termini di riferimento
Modello IT di contratto quadro di servizi
Termini e condizioni generali per contratti IT
Modello IT di contratto specifico di servizi
Allegato VII
Allegato tecnico

Sito web per documenti e formulari - NULL

CODICE AUTORE

24/03/2009_CST

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.