Bando europeo (sovvenzione) EuropeAid/130956/L/ACT/UA - Sostenere la valorizzazione della competenza normativa e giuridica della Commissione nazionale per le comunicazioni normative in Ucraina riguardo il settore delle telecomunicazioni (gemellaggi)

Scadenza: 4 aprile 2011
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

4 aprile 2011

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

ENPI - strumento europeo di vicinato e partenariato
Programma annuale per l'Ucraina 2008

OBIETTIVO

DESCRIZIONE

Il bando intende sostenere la valorizzazione della competenza normativa e giuridica della Commissione nazionale per le comunicazioni normative in Ucraina riguardo il settore delle telecomunicazioni (progetti di gemellaggio).

Vuoi leggere maggiori dettagli su questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti e formulari ufficiali? Abbonarsi è facile, pratico e conveniente! Per saperne di più CLICCA QUI

AZIONI FINANZIATE

Il bando intende sostenere la valorizzazione della competenza normativa e giuridica della Commissione nazionale per le comunicazioni normative in Ucraina riguardo il settore delle telecomunicazioni (progetti di gemellaggio).

Il presente bando mira a rafforzare la capacità di indipendenza ed amministrativa della Commissione nazionale per le comunicazioni normative in Ucraina nel settore delle comunicazioni, in modo da assicurare la sua capacità di adottare adeguate misure di regolamentazione e di applicare le proprie decisioni e tutte le norme applicabili e per garantire una concorrenza leale sul mercato.

L'area geografica interessata è l'Ucraina.

La durata massima dei progetti è di 21 mesi (durata dell'incarico) / 24 mesi (durata legale).

I progetti di gemellaggio devono essere presentati agli Stati membri dell'UE tramite i Punti di contatto nazionali seguendo le istruzioni del Manuale di gemellaggio che

devono essere strettamente rispettate (compreso l'uso del modello).

Per ogni domanda, una copia dovrà essere inviata tramite l'indirizzo e-mail del Punto di contatto nazionale.

Informazioni dettagliate sul presente bando sono contenute nel Manuale di gemellaggio e le schede di progetto specifico, che sono disponibili presso i Punti di contatto nazionale degli Stati membri dell'Unione Europea.

La data di prevista per le riunioni del comitato di valutazione è il 14 aprile 2011.

CHI PUO' PARTECIPARE

Pubbliche Amministrazioni e organismi con mandato, secondo il Manuale di gemellaggio europeo

ENTITA' CONTRIBUTO

Il budget indicativo reso disponibile per questo bando è di: 1.300.000 EUR.

COME PARTECIPARE

PAESI AMMISSIBILI

REFERENTE
Delegation of the European Union to Ukraine
10, Kruhlouniversytetska

Street
Ukraine: 01024 Kyiv

SITO WEB

FORMULARI E DOCUMENTI

Testo del bando
Manuali

Sito web per documenti e formulari - NULL

CODICE AUTORE

5/02/2011_CAD

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.