Camera di Commercio delle Marche
A seguito delle drammatiche vicende legate alla pandemia COVID che hanno pesantemente colpito l’economia internazionale, con questo bando la Camera di Commercio delle Marche intende proseguire l’attività di sostegno alle imprese del territorio che prenderanno parte alle manifestazioni fieristiche nazionali ed internazionali che si svolgeranno nell’ultimo pentamestre 2020 (dal 1° agosto al 31 dicembre 2020).
Sono ammesse tutte le attività che rientrano nel concetto di “manifestazioni fieristiche”. Per manifestazioni fieristiche si intendono le attività limitate nel tempo e svolte in:
Sono ammissibili le seguenti spese:
Le spese non ammissibili sono:
Le manifestazioni, per la cui partecipazione le imprese possono richiedere contributo all'Ente camerale, sono:
Per accedere al contributo, le imprese dovranno esporre in stand autonomi ed individuali, salvo quanto previsto per i Consorzi.
Le imprese che, pur avendo sostenuto costi, abbiano rinunciato alla partecipazione alla fiera, per qualsivoglia motivo, non saranno ammesse a contributo.
La dotazione finanziaria complessiva è pari a 500.000 Euro
Il contributo viene concesso in base alle seguenti tipologie di fiere:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Per informazioni contattare l'Ufficio Promozione - Area 4
e-mail: promozione@marche.camcom.it
Responsabile del procedimento: Dott. Fabrizio Schiavoni
La domanda potrà essere presentata nel periodo dal 04/01/2021 al 29/01/2021
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.