Regione Basilicata
Il bando intende intervenire nella prevenzione e nel contrasto di forme di comportamenti a rischio per i giovani.
Saranno finanziati progetti che prevedano azioni negli ambiti di intervento di seguito indicati:
Destinatari:
Possono partecipare:
Attenzione! Ogni soggetto proponente può presentare una sola proposta progettuale per un solo ambito di intervento.
Dotazione finanziaria complessiva: 119.354 Euro
Inoltre:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Leggi con attenzione la sezione dedicata al piano finanziario (Cfr. art. 6, pagg. 5-7 del bando). La proposta progettuale deve indicare un piano finanziario secondo le regole stabilite dal bando. Assicurati di rispettare i requisiti indicati prima di procedere con la candidatura, tenendo presente che una mancanza in questo senso può intaccare la possibilità di ottenere il contributo!
Attenzione! I finanziamenti saranno assegnati ai primi progetti utilmente collocati in graduatoria, fino ad esaurimento delle risorse disponibili (Cfr. art. 10, pag. 11 del bando).
Se hai bisogno di chiarimenti, contatta l’ente finanziatore ai seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.