Gruppo Sisal e CVC Capital Partners
Il contest GoBeyond è una competizione, ideata ed organizzata dal Gruppo Sisal con la collaborazione di CVC Capital Partners, con lo scopo di incoraggiare lo sviluppo di nuove idee imprenditoriali italiane, facilitando la trasformazione di una visione (idea con un alto potenziale innovativo) in un progetto di valore (impresa) mediante un approccio di execution innovativo fondato sull’esperienza di un network di realtà di successo.
Il Contest, quest’anno alla sua quinta edizione, prevede la selezione di due idee vincitrici:
Per partecipare al Contest l’idea imprenditoriale deve integrare, a pena di esclusione, tutti i seguenti requisiti:
Possono partecipare:
Ogni candidato, singolo o in team, può partecipare con un solo progetto. Un candidato partecipante come membro di un team non può partecipare al Contest anche come membro di altro team o individualmente. Un candidato partecipante singolarmente non può partecipare anche come membro di un team.
Per un periodo di 6 mesi a decorrere dalla data di proclamazione del vincitore, i progetti prescelti riceveranno i premi messi a disposizione dal contest di implementazione e sviluppo dell’idea imprenditoriale che saranno poi progressivamente raccontati sui canali ufficiali di GoBeyond.
Il premio economico sarà erogato entro i 6 mesi successivi alla proclamazione delle idee vincenti.
Il vincitore del contest di ciascuna categoria riceverà un premio economico pari a 40.000 Euro (il premio monetario sarà liquidato, a mezzo bonifico bancario, in un’unica tranche entro il 30 giugno 2022.)
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Il regolamento del Contest non pone limiti rispetto al settore merceologico a cui sarà riferita l’idea progettuale, purché non in contrasto con quanto previsto dal Codice Etico di SISAL (clicca qui). La violazione delle disposizioni del Codice Etico comporterà l’immediata esclusione del candidato che si sia reso responsabile di tale violazione dal Contest.
Qualora l’idea presentata concorra in altri contest o goda già di finanziamenti è consigliabile inserire informazioni in tal senso, al fine di consentire una corretta valutazione delle potenzialità dell’idea presentata.
Attenzione! Sulla scelta del progetto che si aggiudicherà il percorso di accelerazione, Sisal si impegna a promuovere l’imprenditorialità al femminile dichiarando che il premio verrà assegnato ad una startup che rispetti entrambi i seguenti requisiti:
GoBeyond, con il supporto di Impact Hub metterà a disposizione della startup più meritevole e in linea con i requisiti indicati un percorso di accelerazione di 6-8 mesi che accompagneranno la crescita del progetto imprenditoriale verso modelli di business sostenibili. Il programma di incubazione include un ampio ventaglio di attività e servizi:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.