Regione Piemonte
il Fondo “Interventi regionali a sostegno del lavoro agile o smart working” intende sostenere, sviluppare e potenziare il lavoro agile o smartworking mediante il riconoscimento di contributi a fondo perduto alle Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI), aventi una sede operativa in Piemonte.
Sono ammissibili a contributo i seguenti interventi:
Il Bando è rivolto a Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI) che alla data di presentazione della domanda:
Dotazione finanziaria complessiva: 1.000.000 di Euro
Contributo massimo per progetto: 40.000 Euro
Quota di cofinanziamento: 40% delle spese ammissibili
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
N.B: Le agevolazioni non sono cumulabili con altri aiuti concessi dalla Regione, da altri enti pubblici, dallo Stato e dall'Unione europea per i medesimi costi e per le medesime iniziative.
La restante parte dell’agevolazione dovrà essere cofinanziato da parte del soggetto beneficiario per una quota pari al 60%.
Il bando prevede una procedura a sportello. Le domande saranno quindi valutate in ordine cronologico di presentazione, e i fondi saranno assegnati fino a esaurimento risorse disponibili. Si consiglia di procedere con una certa celerità alla presentazione della domanda, qualora interessati.
I soggetti proponenti possono presentare una sola domanda di contributo esclusivamente via Internet, compilando il modulo telematico presente al link.
Per ulteriori informazioni sulle modalità di accesso e sulla compilazione della domanda consultare questa pagina.
Documenti da allegare obbligatoriamente alla domanda di contributo:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.