Regione Abruzzo
Il bando mira a sostenere la realizzazione di studi ed altre attività inerenti lo stato di conservazione delle specie e degli habitat d’interesse comunitario presenti in Abruzzo e in particolare nei Siti Natura 2000.
Gli ambiti di intervento delle proposte sono tre:
Gli interventi ammissibili nei tre ambiti di intervento sono:
Nello specifico, le spese ammissibili sono le seguenti:
Le attività finanziate devono interessare le aree rurali della Regione Abruzzo, in particolare i Siti della Rete Natura 2000 e le altre Aree naturali protette (Parchi nazionali, regionali, Riserve naturali, Paesaggi naturali e semi-naturali protetti, Aree di riequilibrio ecologico).
Sono ammissibili:
Ciascun soggetto proponente può presentare una sola domanda di finanziamento. Non è pertanto consentito allo stesso soggetto di presentare domande per più di una azione specifica. Nel caso di presentazione di più domande, sarà considerata ammissibile soltanto l’ultima presentata in ordine di tempo.
Dotazione finanziaria complessiva: 1.294.061,28 Euro
Il budget è così suddiviso fra i tre ambiti di intervento:
Quota di finanziamento: 100%
Verrà finanziato un solo progetto per ogni azione specifica.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Si fa presente che per tutti gli ambiti di intervento sono ammissibili anche i seguenti interventi:
Attenzione: i diversi ambiti prevedono requisiti molto stringenti in riferimento al livello di esperienza nel settore dei diversi enti proponenti.
In particolare:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.