Regione Umbria
Il bando vuole promuovere:
Saranno finanziati progetti che:
Sono stati individuati settori preferenziali di operatività:
Possono presentare domanda di contributo:
Le PMI devono:
I soggetti che agiscono in regime di impresa devono:
I liberi professionisti devono:
Ogni operatore economico potrà presentare una sola domanda di contributo.
Le risorse finanziarie disponibili ammontano complessivamente a 1.000.000 Euro.
L’intensità di aiuto è pari al 70% delle spese ammissibili del progetto finanziabile:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
È condizione necessaria che i progetti realizzino il coinvolgimento dei soggetti aventi titolo di proprietà o di uso degli attrattori di riferimento, sia nella fase di progettazione che di realizzazione degli interventi. Il coinvolgimento dovrà essere adeguatamente formalizzato nella forma di accordi tra le parti, sia che riguardi attrattori compresi nell’Allegato 10 sia altri attrattori della Regione.
Ai fini della compilazione ed invio della domanda di ammissione alle agevolazioni l’impresa/ il promotore dovrà disporre:
La compilazione delle domande di ammissione alle agevolazioni potrà essere effettuata a partire dal giorno 15 marzo 2021 e fino al giorno 15 aprile 2021 alle ore 16.00 utilizzando esclusivamente il servizio on line raggiungibile all’indirizzo https://serviziinrete.regione.umbria.it.
Attenzione: la ricevuta di compilazione non costituisce ricevuta della presentazione della richiesta di agevolazione, ma contiene il codice univoco alfanumerico identificativo della domanda necessario per la successiva fase di trasmissione che deve avvenire esclusivamente attraverso il portale http://trasmissione.bandi.regione.umbria.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.