Regione Marche - GAL Flaminia Cesano
Il Gal intende incentivare interventi di infrastrutturazione nel settore del turismo e dei servizi ad esso collegati, favorendo in particolare:
Sono ammissibili gli investimenti materiali ed immateriali per le tipologie di intervento di seguito elencate:
Gli investimenti possono essere effettuati nel territorio del Gal Flaminia Cesano, composto dai seguenti comuni:
Corinaldo, Fossombrone, Fratte Rosa, Frontone, Mombaroccio, Mondavio, Montefelcino, Colli Al Metauro (Municipalità Di: Montemaggiore Al Metauro, Saltara, Serrungarina), Terre Roveresche (Municipalità Di: Orciano Di Pesaro, Barchi, Piagge, San Giorgio Di Pesaro), San Lorenzo In Campo, Sant’ippolito, Serra S.Abbondio, Trecastelli (Municipalità Di: Ripe, Monterado, Castelcolonna), Monte Porzio, Pergola, San Costanzo.
Possono partecipare:
Al momento della presentazione della domanda, il soggetto richiedente deve:
Dotazione finanziaria complessiva è pari a 251.614 Euro
Sono concessi aiuti per i costi ammissibili con una intensità del:
Il limite minimo di investimento proposto in fase di domanda di sostegno dovrà essere pari a 20.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Sono ammesse alla graduatoria le sole domande di aiuto che conseguono un punteggio minimo pari a 20/100.
Ciascun beneficiario può presentare una sola domanda di sostegno. La presentazione di più domande da parte dello stesso soggetto richiedente comporta l'inammissibilità di tutte.
La domanda di pagamento di saldo deve essere obbligatoriamente presentata sul sistema informativo regionale SIAR all’indirizzo: http://siar.regione.marche.it, entro e non oltre 24 mesi dalla data di comunicazione di finanziabilità.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.