Fondazione Just Italia
La Fondazione Just Italia, attraverso il Bando Locale, intende operare a favore di organizzazioni i cui progetti si occupino prevalentemente di assistenza sociale.
Verranno finanziati i progetti secondo le disponibilità della Fondazione, prevedendo anche il finanziamento contemporaneo di più progetti con lo scopo di rispondere al meglio alle richieste provenienti dal territorio in cui si colloca.
Sono considerati ammissibili per i contributi gli interventi:
Ogni organizzazione non profit potrà presentare anche più di una candidatura, purché relativa a progetti differenti.
Possono partecipare al bando locale gli Enti non Profit/del Terzo Settore, anche se non iscritti al Registro Unico Nazionale del Terzo settore e/o in corso di modifica di statuto (ivi comprese le ONLUS fino a modifica dello statuto), che svolgano attività documentata da almeno 1 anno e che abbiano sede legale e operativa in Italia.
Non indicato.
Pagina web per formulari, documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Sarà possibile presentare le domande a partire dall’1 gennaio 2023 e fino al 30 giugno 2023.
Le candidature ammissibili sono sottoposte ad una valutazione sulla base dei seguenti criteri:
Assicuratevi di aver compreso correttamente le modalità di presentazione e di modifica della domanda, di essere in possesso di tutta la documentazione necessaria e di compilare in modo corretto la modulistica da allegare ad essa (Cfr. pag. 2 del bando).
È sempre consigliabile prendere contatto diretto con l’Ente finanziatore al seguente recapito, ti aiuterà a comprendere se il tuo progetto possiede le giuste caratteristiche per essere finanziato:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.