Fondazione Cassa Di Risparmio di Torino
Il bando invita organizzazioni di volontariato non profit che svolgano un’attività di Servizio di Soccorso Sanitario riconosciuta nel territorio delle Regioni Piemonte e Valle d’Aosta a presentare progetti finalizzati all’acquisto di ambulanze di pronto soccorso idonee al servizio in emergenza 118. Con il bando la Fondazione CRT intende quindi:
I progetti presentati dovranno avere per oggetto l’acquisto di ambulanze di pronto soccorso idonee al servizio in emergenza 118 aventi caratteristiche e dotazioni di bordo conformi agli standard vigenti, alla data di acquisto del mezzo, così come stabiliti dalla programmazione sanitaria regionale e dalle normative regionali e nazionali vigenti in materia.
Le attività e le iniziative proposte nei progetti devono realizzarsi nel territorio delle regioni Piemonte e Valle d’Aosta.
Ogni ente proponente ha la facoltà di presentare una sola richiesta all’interno del bando nell’anno solare 2024 e il contributo dovrà essere utilizzato entro 18 mesi dall’assegnazione.
Possono partecipare le organizzazioni di volontariato non profit che svolgano un’attività di Servizio di Soccorso Sanitario riconosciuta nel territorio delle Regioni Piemonte e Valle d’Aosta e che abbiano operato con continuità almeno negli ultimi due anni (2022 e 2023, ovvero con inizio attività non posteriore al 1° gennaio 2022).
Contributo massimo per progetto: 54.000 Euro
Il cofinanziamento effettivo da parte dell’ente richiedente non potrà essere inferiore al 30% dei costi del progetto ammissibili a contributo.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Prestare massima attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo (Cfr. par. 5.1, pag. 5 del bando).
È fondamentale chiedersi sin da subito se si possiedono le risorse necessarie per far partire il progetto. Assicurati, dunque, di aver compreso le modalità di erogazione del contributo (Cfr. par. 6.2, pag. 6 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta il seguente indirizzo email: missionesoccorso@fondazionecrt.it
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.