Fondazione Santo Stefano ONLUS
La Fondazione Santo Stefano Onlus intende sostenere progetti finalizzati alla crescita del territorio portogruarese.
Il bando sostiene interventi finalizzati:
Possono partecipare al bando:
Ciascun soggetto richiedente potrà presentare domanda di finanziamento per una sola iniziativa.
È possibile presentare domanda in partenariato.
Dotazione finanziaria complessiva: 35.000 Euro
Attenzione! All’atto della presentazione della domanda il soggetto richiedente dovrà aver già reperito fondi pari minimo al 20% del costo totale del progetto. ll finanziamento delle singole iniziative avverrà mediante i fondi raccolti sul territorio (dai soggetti richiedenti in collaborazione con la Fondazione Santo Stefano) e con il “concorso” della Fondazione di Venezia.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Si consiglia di leggere scrupolosamente tutte le informazioni relative alla raccolta fondi e alle modalità di erogazione del contributo. La lettura del Regolamento (Cfr. pagg. 4-5) ti consentirà di comprendere se sei in possesso delle risorse necessarie per far partire il progetto.
È sempre consigliabile prendere contatto diretto con l’Ente finanziatore, ti aiuterà a comprendere se il tuo progetto possiede le giuste caratteristiche per essere finanziato (info@fondazionesantostefano.it).
Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Mentre scrivi la proposta progettuale, consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.