Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto
L’obbiettivo del bando è quello di promuovere e favorire politiche di investimento in giovani risorse umane da parte di enti/realtà non profit del sistema trentino attraverso il sostegno di progetti che prevedano due fasi con l'obiettivo di:
I progetti presentati devono rispettare i seguenti requisiti:
In caso di esclusione è possibile presentare un aggiornamento del progetto nelle successive finestre temporali.
Non sono ritenuti ammissibili progetti che prevedano:
I destinatari del bando sono:
I progetti devono essere presentati da realtà/enti non-profit.
Dotazione finanziaria complessiva: 50.000 Euro
Ciascun progetto accolto può ricevere un contributo fino a 15.000 euro onnicomprensivo di eventuali ritenute. Il contributo è destinato unicamente alla copertura di spese destinate ai giovani che vengono coinvolti nel le due fasi del progetto:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Prestare attenzione a quanto indicato rispetto ai Criteri di valutazione delle proposte progettuali (Cfr. Art. 6). L’analisi dei criteri può aiutare a strutturare proposte effettivamente in linea con gli obiettivi del bando.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.