[ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ]Sono ammesse ai contributi le imprese della provincia di Macerata che, al momento della presentazione della domanda:
-abbiano sede legale e/o unità locale nella provincia di Macerata;
-non abbiano beneficiato o beneficino di altri contributi pubblici per l'abbattimento dei costi per le stesse voci di spesa;
-siano imprese iscritte al Registro imprese;
-siano imprese che, pur avendo iniziato la loro attività, non abbiano omesso la relativa denuncia al REA (Repertorio economico amministrativo);
-siano imprese non sottoposte a procedure concorsuali;
-siano imprese che non abbiano subito protesti negli ultimi due anni;
-siano imprese in regola con il pagamento del diritto annuale.
Tali requisiti formali che saranno verificati in sede di ammissione al contributo dovranno essere mantenuti fino all'eventuale erogazione del contributo stesso.
Ciascuna impresa, pena l'esclusione, potrà presentare una sola domanda con riferimento al presente bando.
Il contributo, a titolo de minimis, viene concesso in misura pari a quanto di seguito specificato:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.