26 giugno 2015
PROGRAMMA DI RIFERIMENTO
OBIETTIVOLa Regione Lombardia, con DGR n. 3455 del 24 aprile 2015, pubblicata sul BURL n. 18 - Serie Ordinaria del 28/4/2015 (pag. 16), in previsione dell’imminente uscita del Bando, definisce i criteri e modalità per l’assegnazione di contributi finalizzati a valorizzare la realtà delle montagne lombarde e le sue offerte ricettive.
DESCRIZIONELa Regione Lombardia, con DGR n. 3455 del 24 aprile 2015, pubblicata sul BURL n. 18 - Serie Ordinaria del 28/4/2015 (pag. 16), in previsione dell’imminente uscita del Bando, definisce i criteri e modalità per l’assegnazione di contributi finalizzati a valorizzare la realtà delle montagne lombarde e le sue offerte ricettive.
Gli interventi riguardare, anche attraverso l’utilizzo dei social e del web:
• attività di valorizzazione della montagna;
• valorizzazione dei rifugi di Lombardia;
Tutti gli interventi dovranno svilupparsi successivamente all’approvazione del progetto da parte di Regione Lombardia e dovranno giungere a conclusione entro il 31 ottobre 2015.
Vuoi leggere la scheda completa di questo bando e accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio Clicca qui Se, invece, desideri ricevere assistenza per partecipare a questo bando, Richiedi il nostro servizio Consulenza specificando il bando di interesse e il progetto da finanziare. AZIONI FINANZIATE Gli interventi riguardare, anche attraverso l’utilizzo dei social e del web: • attività di valorizzazione della montagna; • valorizzazione dei rifugi di Lombardia; Tutti gli interventi dovranno svilupparsi successivamente all’approvazione del progetto da parte di Regione Lombardia e dovranno giungere a conclusione entro il 31 ottobre 2015. Possono presentare domanda di contributo i soggetti pubblici o privati rappresentativi delle categorie dei gestori e/o dei proprietari dei rifugi di Lombardia. La presentazione della domanda può essere fatta anche in forma di partenariato, con l’individuazione di un soggetto capifila, che avrà il ruolo di referente amministrativo unico verso Regione Lombardia in nome e per conto del partenariato. Il contributo assegnato alle iniziative proposte non può superare il 70% del totale delle spese ammissibili, fermo restando il limite sopra indicato di euro 20.000. La domanda dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 12.00 del 26 giugno 2015. La proposta dovrà essere indirizzata alla Direzione Generale Sport e Politiche per i Giovani - Piazza Città di Lombardia 1 - 20124 Milano, e sottoscritta dal legale rappresentante o suo delegato, il quale, consapevole delle sanzioni penali richiamate dall'art. 76 del DPR n. 445 del 28 dicembre 2000, fornisce e dichiara veritiere le informazioni e le dichiarazioni res PAESI AMMISSIBILI NULL NULL Pagina web per documenti e formulari Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - NULL 08/06/2015_CAD Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale. È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.
Le risorse messe a disposizione da Regione Lombardia ammontano complessivamente a euro 20.000.
Burl S.O. n. 18 del 28/04/2015