Regione Toscana
Il bando riguarda l'erogazione del contributo ordinario 2021 ai musei ed ecomusei di rilevanza regionale.
Il contributo è rivolto a tutti musei ed ecomusei di rilevanza regionale validamente accreditati e non decaduti elencati nell’Allegato A della Delibera Giunta Regionale n. 891 del 06/09/2021.
Dotazione finanziaria complessiva: 1.000.000 Euro
Le risorse sono così assegnate:
1. il 60% delle risorse disponibili, pari a 600.000 Euro, è distribuito in parti uguali ai musei/ecomusei inseriti in graduatoria;
2. il restante 40% delle risorse disponibili, pari a 400.000 Euro, è distribuito in base al seguente calcolo:
si moltiplica il punteggio ottenuto da ciascun museo/ecomuseo per il valore punto ottenuto dal rapporto fra 400.000 Euro e la somma complessiva dei punteggi dei musei/ecomusei.
Il contributo assegnato a ciascun museo/ecomuseo è dato dalla somma dei risultati dei due calcoli.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Mentre predisponi la domanda, consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.
È sempre consigliabile prendere contatto diretto con l’Ente finanziatore, ti aiuterà a comprendere se il tuo progetto possiede le giuste caratteristiche per essere finanziato
Consulta gli allegati disponibili con attenzione:
Allegato A – Modalità di calcolo degli indicatori di valutazione e delle quote di riparto dei contributi
Allegato B – Modalità di presentazione delle richieste di contributo
Contatti:
Maurizio Martinelli
maurizio.martinelli@regione.toscana.it | telefono 055-4382602
Attilio Tori
attilio.tori@regione.toscana.it | telefono 055-4382652
Barbara De Biasi
barbara.debiasi@regione.toscana.it | telefono 055-4384018
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.