ISMEA - Istituto di Servizi per il Mercato Agricolo Alimentare
Il bando intende incentivare sul territorio nazionale progetti di investimento, che possono riguardare la produzione, la trasformazione e la commercializzazione di prodotti agricoli e alimentari.
L'obiettivo è quello di rafforzare la competitività del settore agroalimentare favorendo la modernizzazione delle imprese attraverso l'innovazione tecnologica, lo sviluppo e la creazione di nuove strutture produttive, l'internazionalizzazione e la crescita delle esportazioni con lo sviluppo di piattaforme logistiche e distributive.
Società di capitali, anche in forma cooperativa, finanziariamente sane:
Dotazione finanziaria: 100.000.000 euro
L'intervento consiste nell'erogazione di finanziamenti:
Sono ammessi al finanziamento agevolato i progetti con un ammontare di spese ammissibili compreso tra 2 milioni e 20 milioni di euro.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.