Regione Friuli Venezia Giulia
Il bando è finalizzato ad efficientare l’utilizzo delle risorse idriche, mitigare le ricadute derivanti dai cambiamenti climatici e migliorare la competitività e la redditività delle aziende agricole.
Sono ammissibili le operazioni che prevedono interventi:
Possono partecipare:
Dotazione finanziaria complessiva: 2.500.000 Euro
Il costo minimo ammissibile della domanda di sostegno è pari a euro 25.000 Euro.
Il costo massimo ammissibile della domanda di sostegno è pari a euro 350.000 Euro.
Quota di cofinanziamento:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Assicurati di aver compreso le modalità di erogazione del contributo (Art. 25 del bando). Per operazioni con costo ammesso non inferiore a 50.000 Euro il beneficiario può chiedere la liquidazione di un anticipo nella misura massima del 50% del sostegno concesso. Il beneficiario può chiedere, fino a tre mesi prima del termine di conclusione dell’operazione, la liquidazione di due acconti del sostegno concesso nei seguenti casi:
La liquidazione degli acconti è comprensiva dell’eventuale anticipo concesso.
Si consiglia di contattare direttamente l’ente erogatore per avere informazioni più dettagliate sul bando e per capire se il progetto presenta le giuste caratteristiche per essere finanziato (roberto.michielis@regione.fvg.it).
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.