Bando per il sostegno alla partecipazione al festival della mostarda 2022 in occasione della festa del torrone 2022

Scadenza: 30 novembre 2022
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Camera di Commercio di Cremona

Dotazione Complessiva
€ 15.000
Finanziamento Massimo
€800
Co-finanziamento
50%
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

La Camera di Commercio di Cremona intende favorire la partecipazione di imprese cremonesi al Festival della Mostarda in programma dal 15 ottobre al 30 novembre 2022.

Nell’ambito di tale manifestazione, il bando prevede un sostegno finanziario alle imprese che intendano partecipare alla Festa del Torrone, in programma dal 12 al 20 novembre 2022 con uno stand di promozione e vendita della mostarda.

Chi può partecipare

Possono accedere al contributo le Micro, piccole e medie imprese, loro cooperative e consorzi, con sede legale e/o unità locale nella provincia di Cremona, attive ed in regola con il pagamento del Diritto Annuale.

Entità del contributo

Dotazione finanziaria complessiva: 15.000 Euro

L’agevolazione consiste nella concessione di un contributo nella misura del 50% delle spese al netto di IVA fatturate dagli organizzatori per la partecipazione alle manifestazioni nel limite massimo di contributo concedibile per ciascuna impresa pari a 800 Euro.

Attenzione! Alle imprese iscritte al Festival della Mostarda 2022 che partecipano sia alla Festa del Torrone sia alla Festa del Salame con uno stand di promozione e vendita della mostarda verrà riconosciuta una premialità ulteriore di 200 Euro nel limite del 100% delle spese ammissibili e nel rispetto dei pertinenti massimali de minimis.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Le domande potranno essere inviate a partire dal 3/10/2022 sino a esaurimento fondi, ma comunque non oltre il 30/11/2022, secondo la modalità “a sportello”. Attenzione! Per i bandi a sportello il fattore tempo è fondamentale. Generalmente, la dotazione finanziaria complessiva stanziata si esaurisce rapidamente.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.