Camera di Commercio di Cremona
Il bando intende favorire la partecipazione di imprese del territorio cremonese alla manifestazione alla Festa del Salame (in programma dal 7 al 9 ottobre 2022) e apportare un forte richiamo di pubblico grazie al successo delle passate edizioni.
Possono accedere al contributo le Micro, piccole e medie imprese, loro cooperative e consorzi, con sede legale e/o unità locale nella provincia di Cremona, attive ed in regola con il pagamento del Diritto Annuale.
Dotazione finanziaria complessiva: 20.000 Euro
L’agevolazione consiste nella concessione di un contributo nella misura del 70% delle spese al netto di IVA fatturate dagli organizzatori per la partecipazione alla manifestazione nel limite massimo di contributo concedibile per ciascuna impresa pari a 5.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domande potranno essere inviate a partire dal 07/10/2022 sino a esaurimento fondi, ma comunque non oltre il 30/11/2022, secondo la modalità “a sportello”. Attenzione! Per i bandi a sportello il fattore tempo è fondamentale. Generalmente, la dotazione finanziaria complessiva stanziata si esaurisce rapidamente.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.