Regione Veneto – Unioncamere Veneto
Il bando è finalizzato a sostenere le imprese del territorio bellunese che sono state colpite dalle restrizioni imposte per il contenimento del contagio conseguente all’emergenza pandemica da Covid-19.
L’agevolazione consiste nella concessione di un aiuto a fondo perduto per le spese di investimento per le seguenti attività:
Sono ammissibili le spese sostenute a decorrere dal 1° gennaio 2021.
Il bando è rivolto agli agriturismi aventi sede legale e/o unità locali nei Comuni della provincia di Belluno riportati nel bando (Cfr. pag. 1 del bando).
Le imprese dovranno essere in possesso di codice ATECO primario o secondario 55.20.52 (Attività di alloggio connesse alle aziende agricole) e/o 56.10.12 (Attività di ristorazione connesse alle aziende agricole).
Dotazione finanziaria complessiva: 221.121,71 Euro
Quota di cofinanziamento: 60%
Il contributo è concesso:
Attenzione! Non sono ammesse le domande di partecipazione in cui l'investimento sostenuto comporti spese per un importo inferiore a 5.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. pagg. 2-3 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: bandi@ven.camcom.it specificando nell’oggetto “Bando agriturismo provincia di Belluno”.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.