Regione Liguria
Il bando intende finanziare le operazioni destinate al conseguimento, nell’ambito dell’Area di crisi complessa di Savona, delle seguenti finalità:
Sono ammesse le iniziative formative aziendali e settoriali realizzate attraverso corsi di aggiornamento, qualificazione, riqualificazione e specializzazione del personale occupato in un’impresa o in un determinato settore/comparto comune a più imprese rafforzando l’accrescimento delle competenze della forza lavoro e agevolazione della mobilità, dell’inserimento / reinserimento lavorativo.
Possono partecipare:
Per partecipare dovranno avere almeno una unità produttiva in uno dei Comuni ricompresi nell’Area di crisi complessa dichiarata per il territorio della provincia di Savona (ex DM 21 settembre 2016) di seguito elencati: Altare, Bardineto, Bormida, Cairo Montenotte, Calizzano, Carcare, Cengio, Cosseria, Dego, Giusvalla, Mallare, Millesimo, Murialdo, Osiglia, Pallare, Piana Crixia, Plodio, Roccavignale, Vado Ligure, Quiliano, Villanova d’Albenga.
Dotazione finanziaria complessiva: 700.000 Euro
Contributo massimo per n° addetti dell’impresa:
Sino a 5: 10.000 Euro
Da 6 a 15: 18.000 Euro
Da 16 a 30: 28.000 Euro
Da 31 a 50: 60.000 Euro
Oltre 50: 120.000 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Per questo bando sarà utilizzata una procedura a sportello. Le proposte saranno valutate in ordine cronologico di presentazione fino a esaurimento delle risorse.
Leggi con attenzione tutta la documentazione allegata al bando, è fondamentale per presentare una richiesta di finanziamento corretta (paragrafo 11.2 del bando).
Si consiglia di leggere la scheda di valutazione tecnica in cui sono riportati i criteri con cui saranno valutate le proposte a pag. 22 del bando.
Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Mentre scrivi la proposta progettuale, consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.