Regione Marche
Il bando è finalizzato a rafforzare:
Saranno finanziati interventi per l’attivazione, in immobili che sono nella disponibilità del soggetto richiedente, di attività di servizio alla popolazione ed alle imprese. Le operazioni finanziabili comprendono interventi di adattamento, riconducibili al risanamento conservativo o alla ristrutturazione, anche con ampliamento, di immobili che sono nella disponibilità del soggetto richiedente, con relativa dotazione di impianti, arredi ed attrezzature, al fine di ospitarvi servizi locali alla popolazione afferenti alle tipologie sotto specificate.
Nello specifico gli interventi concernono la sistemazione di immobili, la predisposizione di spazi destinati ad ospitare:
Il bando interessa parte del territorio di operatività del GAL “Colli Esini San Vicino” composta dai seguenti comuni: Apiro, Cingoli, Filottrano, Poggio San Vicino, Santa Maria Nuova, Staffolo.
Possono partecipare:
che abbiano sede legale o almeno una sede operativa nel territorio di operatività del GAL Colli Esini San Vicino e la disponibilità degli immobili sui quali si intende realizzare l’investimento a decorrere dalla data di presentazione della domanda di sostegno e, successivamente alla liquidazione del saldo.
Dotazione finanziaria complessiva: 126.151,93 Euro
Quota di cofinanziamento:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Potrà essere consentita la costruzione ex novo di fabbricati solo in casi del tutto eccezionali, laddove sia dimostrata la impossibilità di intervenire su immobili esistenti e sussista, al momento della domanda, la compatibilità urbanistica dell'area.
Verificate con attenzione quali sono i costi ammissibili, cioè tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto (Cfr. paragrafo 5.3 del bando).
Leggi con attenzione tutta la documentazione che deve essere allegata al bando in fase di presentazione della proposta. E’ fondamentale per presentare una richiesta di finanziamento corretta (Cfr. paragrafo 7.1.2 del bando).
Leggere attentamente i criteri di valutazione utilizzati dall’Ente per selezionare le proposte. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo (Cfr. paragrafo 5.5 del bando).
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.