Regione Toscana
Il bando intende sostenere la collaborazione fra comuni del territorio della regione toscana, erogando contributi per la redazione dei piani operativi intercomunali.
Obiettivo: incentivare la pianificazione di area vasta dando attuazione a quanto previsto nella legge regionale 65/2014.
I piani operativi intercomunali dovranno includere azioni di:
Possono partecipare due o più Comuni toscani, anche appartenenti a province diverse, riuniti in associazioni o unioni, che al momento della presentazione della domanda di contributo abbiano già adottato il piano strutturale intercomunale o abbiano già adottato ed approvato il piano strutturale intercomunale da parte di tutti i comuni.
Attenzione! Ogni raggruppamento costituito in unione o associazione che ha adottato o adottato ed approvato un piano strutturale intercomunale può presentare una sola domanda di contributo per un piano operativo intercomunale.
Dotazione finanziaria complessiva: 354.466,06 Euro
Di cui, per:
Il contributo regionale verrà determinato fino ad una percentuale massima del 60% a fronte del costo complessivo dichiarato nella domanda e ammesso in graduatoria.
Importo massimo erogabile:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai verificato con attenzione le voci di costo imputabili nel budget di progetto? (Cfr. art. 5, pag. 3 del bando).
Riguardo le modalità di erogazione del contributo (Cfr. art. 6, pagg. 4-5 del bando). Le risorse regionali saranno impegnate ed erogate come segue:
Prima di presentare la tua candidatura, assicurati di essere in linea dal punto di vista amministrativo, organizzativo e finanziario.
Se dovessi avere bisogno di ulteriori informazioni, contatta pure l’ente finanziatore al: +39 055.4382111
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.