Regione Marche
La Regione Marche, con questo bando, intende accrescere e qualificare le presenze turistiche e favorire la destagionalizzazione attraverso l’incentivazione della domanda, prevedendo l’erogazione di contributi a favore dei Tour Operator che creeranno flussi turistici vendendo contratti di viaggio per soggiorni nelle strutture ricettive regionali.
Le azioni finanziabili sono comprese nelle spese ammissibili dal bando.
Attenzione! Il periodo ammesso a contributo si riferisce a viaggi organizzati nel periodo dal 01 maggio 2022 al 30 giugno 2022 e dal 01 settembre 2022 al 31 dicembre 2022.
Possono partecipare:
Dotazione finanziaria complessiva: 250.000 Euro
Intensità massima del contributo erogabile per ogni impresa:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! La domanda dovrà essere corredata da una serie di documenti indicati nel bando con la denominazione “allegati”. Assicurati di completare la tua richiesta di quanto specificato, una mancanza anche formale può determinare l’inammissibilità del della domanda di contributo.
Leggi con cura le spese ammissibili, tutte le voci di costo finanziate dal bando in oggetto (Cfr. art. 3, pagg. 1-2 del bando).
Rispetto ad eventuali ed ulteriori informazioni di cui hai bisogno, contatta pure l’ente finanziatore a ai seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.