14 novembre 2014
PROGRAMMA DI RIFERIMENTORegione Toscana
OBIETTIVOun particolare rilievo informativo per le comunità locali attuati dalle imprese di informazione.
Saranno, altresì, finanziati gli interventi di innovazione organizzativa e tecnologica necessarilavoro e dell’occupazione.
Il sostegno verrà concesso in conformità alle disposizioni comunitarie e/o nazionali e regionaliamministrativi a carico delle imprese.
DESCRIZIONEun particolare rilievo informativo per le comunità locali attuati dalle imprese di informazione.
Saranno, altresì, finanziati gli interventi di innovazione organizzativa e tecnologica necessarilavoro e dell’occupazione.
Vuoi leggere la scheda completa di questo bando e accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio Clicca qui Se, invece, desideri ricevere assistenza per partecipare a questo bando, Richiedi il nostro servizio Consulenza specificando il bando di interesse e il progetto da finanziare. AZIONI FINANZIATE Sono ammissibili progetti aventi un particolare rilievo informativo per le comunità locali che si connotino per il contenuto innovativo e riguardanti almeno uno dei seguenti temi: ecc.) • giornalismo d'inchiesta attenzione per aree montane o svantaggiate e con minore copertura informativa contenuto informativo su temi sociali, culturali e artistici, educativi e di servizio pubbliche amministrazioni. I soggetti di un’attività identificata come prevalente rientrante in uno dei seguenti ambiti: a) emittenza televisiva digitale terrestre (DTT); b) emittenza radiofonica via etere; c) web tv, ovvero emittenze che trasmettono esclusivamente via web; d) web radio, ovvero radio che trasmettono esclusivamente via web; e) stampa quotidiana e periodica; f) quotidiani e periodici online; g) agenzie di stampa quotidiana via web. La dotazione finanziaria disponibile è pari a 1.700.000 euro. COME PARTECIPARE PAESI AMMISSIBILI NULL NULL Pagina web per documenti e formulari Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - bando_6086.pdf 08/11/2014_JDC Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale. È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.
organizzativa sostenuti per la realizzazione dei suddetti progetti e ad essi direttamente
correlati, finalizzati prioritariamente a produrre effetti positivi sull'occupazione (lett. a dell’art.
4 LR 34/13).
Possono presentare domanda le Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI) come definite dalla
Raccomandazione della Commissione europea 6 maggio 2003, n. 2003/361/CE, che svolgono
Testo del bando
Richiesta di contributo
Scheda tecnica di progetto e piano finanziario