Camera di Commercio Gran Sasso d’Italia
La CCIAA Gran Sasso d’Italia, con questo bando, intende erogare contributi a titolo di concorso spese a gruppi di turisti che soggiornano presso le strutture ricettive, per incentivare il turismo nel territorio regionale.
La misura consiste nell’ erogazione di contributi per gruppi di turisti che soggiornano presso le strutture ricettive, condotte sotto forma di impresa (Alberghi, Agriturismo, Villaggi turistici, Residence) della provincia di L’Aquila e Teramo.
Le agevolazioni sono riferite a periodi di bassa stagionalità per tutti i comuni del territorio, con esclusione dei capoluoghi di provincia di L’Aquila e Teramo,come segue:
Per i comuni di montagna, sedi di comprensori sciistici la data del 7 gennaio è posticipata al 15 aprile.
La durata minima del soggiorno è di 2 pernottamenti consecutivi in una o più strutture ricettive nel territorio di riferimento.
Possono partecipare:
I gruppi di partecipanti devono essere formati da almeno 25 persone.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 100.000 Euro.
Per ogni istanza ammessa al contributo sarà erogata la somma di 30 Euro a partecipante, per un importo mimino complessivo di 750 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Il bando è stato chiuso anticipatamente per esaurimento fondi.
Verifica con cura le spese ammissibili, tutte le voci di costo imputabili nella richiesta di contributo (Cfr. art. 6, pag. 3 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.