Camera di Commercio Nuoro
La Camera di Commercio di Nuoro, con questo bando intende concedere contributi per l’organizzazione di iniziative promozionali che promuovano il territorio, la cultura e le imprese della circoscrizione della CCIAA di Nuoro.
Sono finanziabili esclusivamente le iniziative il cui obiettivo prioritario risulti quello di promuovere il territorio e la cultura propri della circoscrizione territoriale camerale e le cui ripercussioni non diano vantaggio a specifiche categorie di soggetti o a specifici individui, ma piuttosto favoriscano l’intero sistema produttivo locale.
Le iniziative dovranno realizzarsi nel periodo compreso fra il 01 luglio 2022 e il 31 dicembre 2022.
Possono partecipare le imprese, i consorzi e le cooperative le cui imprese siano artigiane o piccole e medie imprese, le ATI, le ATS, le Reti di impresa, le Associazioni di categoria operanti nell’ambito imprenditoriale, aventi sede legale, unità locale o sede operativa nel territorio di competenza della CCIAA di Nuoro.
Gli enti candidati potranno presentare una sola richiesta di contributo.
Dotazione finanziaria complessiva: 100.000 Euro
L’importo massimo concedibile per l’organizzazione di iniziative promozionali in forma singola è pari ad 2.000 Euro ed in forma associata 27.400 Euro così ripartiti:
I contributi concessi non potranno superare il 70% delle spese ammesse.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Non sono ammesse a partecipare le imprese che abbiano ottenuto il contributo a valere sull’analogo Bando pubblicato per il primo semestre 2022.
Leggi con cura la sezione dedicata ai costi ammissibili, cioè le voci di costo imputabili nella richiesta di contributo (Cfr. art. 3, pagg. 4-5 del bando).
Per qualsiasi ulteriore informazione, non esitare a contattare l’ente finanziatore:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.